AirTag un successo: già difficili da trovare

Anni di indiscrezioni, un lancio molto atteso ed ecco che un piccolo gadget grande quanto una moneta diventa quasi introvabile nel giro di poche ore.

Insomma, un successo prevedibile, confermato dai fatti e un posizionamento di mercato che rende AirTag un prodotto acquistabile con leggerenzza a prescindere dal rapporto qualità/prezzo e dalla sua utilità

Apple ha poi pensato ad ogni dettaglio con un software che, oltre ad alcune funzioni utili, rispetta la privacy in modo eccellente e permette di rendere ogni AirTag di esclusiva proprietà della persona che lo ha associato e dunque, anche se perso, non sarà utilizzabile da altri. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Gli AirTag non sono un prodotto economico, non…Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Lavoro da remoto. Tim Cook ritiene che molte aziende continueranno ad assumere dipendenti da far lavorare da remoto anche dopo che i numeri del coronavirus saranno diminuiti Sia per Mac che per iPad, Cook ha affermato che il lavoro da casa, l’apprendimento da remoto e ora il chip M1 stanno contribuendo a generare nuove vendite. (iPhone Italia)

Per quanto riguarda i Mac, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha sottolineato che il risultato è stato sostenuto dalla domanda per i nuovi modelli che integrano il processore proprietario M1 anziché quelli Intel. (DDay.it - Digital Day)

Acquistare un iPad o un Mac nella seconda metà dell'anno potrebbe essere complicato: la produzione delle due linee di prodotto di Apple sembra infatti condizionata da una difficoltà nelle forniture di componenti che potrebbe durare sino a fine 2021. (HDblog)

Il CEO di Apple ha confermato che l’iPhone 12 è stato ancora una volta lo smartphone più venduto dell’azienda, aggiungendo che anche iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max hanno registrato ottimi numeri durante i primi tre mesi dell’anno. (iPhone Italia)

Per chi ordina ora le consegne puntano a maggio oppure a giugno, ma negli USA per alcuni utenti che li hanno ordinati subito nel primo giorno di disponibilità gli AirTag sono stati consegnati prima del previsto. (macitynet.it)