Montemurro: 'Stiamo sperimentando cose nuove, ritmo alto per essere la prima

ilBianconero SPORT

Per noi è stato importante e speriamo abbia fatto una buona esperienza alla Juve

Cose che stiamo provando".BONFANTINI - "L'anno scorso l'abbiamo fatta entrare per fare cose importanti, è cresciuta e ora vediamo una Bonfantini che può partire più dall'inizio ed essere importante per noi".HURTIG - "Le auguro tante cose importanti, le merita.

Il ritmo è stato abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato 2-3 cose nuove e siamo riuscite a farlo"SINGOLi - "Merita tutta la squadra. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus che non ha problemi a superare il Racing Luxembourg nel primo turno preliminare della Champions League femminile. Protagonista di sera Benedetta Glionna, autrice di due gol e un assist per il 3-1 finale della Lazaro. (Eurosport IT)

Ancora record per lache ieri sera ha battuto per 4-0 il Racing Union sotto la pioggia di Vinovo. Quello di ieri sera ha un valore simbolico ancora più grande perchè è il primo delle bianconere da quando sono diventate professioniste. (ilBianconero)

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per il primo turno Champions: pagelle Juventus Women Racing. I voti e i giudizi alle protagoniste del match, valido per il primo turno di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Racing. (Juventus News 24)

Ecco il comunicato:. "ANCORA MARTINA Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. Anche ieri l'attaccante bianconera ha trovato la via della rete, avvicinandosi sempre di più al traguardo delle 80 marcature con le Juventus Women (Juvenews.eu)

Falentin, Lahmadi, Armannsdottir, Montero, Moran A., Richards. . Arbitro: Kumer (CRO). . Reti: 11′ Rosucci, 21′ Girelli, 55′ Caruso, 61′ Bonfantini. . Ammonite: 30′ Kohr, 59′ Garcia, 80′ Thony, 90+5′ Gunnardottir Fonte articolo: juventus. (Tuttocampo)

Il primo gol, come nella passata stagione, è stato proprio quello di Martina Rosucci. In precedenza, invece, il Racing aveva rischiato con un maldestro tentativo di Estevez di rinviare un pallone proveniente dalla sinistra. (Juvenews.eu)