Pagelle Verona-Napoli: debutto show di Kvara, prezioso Lobotka e campanello palle alte

CalcioNapoli24 SPORT

Qualcosa va registrata nell'intesa col nuovo compagno di reparto: le palle alte sono un punto debole.

Si da una scossa dopo lo svantaggio e vola in alto per il primo gol in A.

Non può nulla sul primo gol.

Circa l'80% di possesso palla nel primo tempo, un dato sufficiente per capire come l'abbia ribaltata prima della fine del primo tempo

Duetta con Lozano sull'out di destra e spizza la palla per il gol di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Inizio di stagione molto positivo per il Napoli che dopo essere passato in svantaggio a Verona (gol di Lasagna) ribalta il match già nel primo tempo con le reti di Kvaratskhelia e Osimhen. A inizio ripresa Henry fa subito 2-2 ma la squadra di Spalletti accelera e demolisce l'Hellas con i gol di Zielinski e Lobotka. (Sky Sport)

Vince anche il Napoli di Luciano Spalletti nella prima giornata di Serie A. Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa (Fcinternews.it)

È il Napoli senza passato, squadra assurdamente contesta da una tifoseria nostalgica e ahinoi incompetente come poche. Bene anche Kim che mostra autorevolezza e determinazione, anche se la coppia centrale con Rrahmani mostra ovviamente qualche crepa come nell’occasione del secondo gol. (IlNapolista)

a sostituirli sono arrivatiIl capitano del nuovo corso sarà Giovanni Di Lorenzo. Ha cambiato molto, il presidente De Laurentiis, non ci sono più i quattro veterani. (Calciomercato.com)

Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza. Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza stampa. Al termine della prima giornata di Serie A Hellas Verona Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la gara di calendario di Serie A. (CalcioNapoli24)

Cinquina rifilata al Verona allo Stadio Bentegodi sotto il segno di Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano. Commenta per primo Esordio super del Napoli in campionato. (Calciomercato.com)