Domenica In, Albano: «Tre miei familiari morti in un mese per Covid»

«In un mese ho perso tre cugine, si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via – spiega – La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino».

Si tratta di tre sue cugine che hanno perso la vita proprio per gli effetti del contagio del virus Sars-Cov-2.

Tre familiari di Al Bano sono morti a causa del Covid.

I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Manuela Arcuri con Amadeus. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Al Bano fa una confessione a Domenica In: “Ho perso tre cugine per colpa del covid”. Puntata di Domenica In, che proseguirà fino a fine giugno, che si è aperta parlando nuovamente di covid-19, pandemia, vaccini e quant’altro, con Giovanna Botteri, Sallusti, Sileri e anche Al Bano Carrisi in collegamento da Cellino San Marco. (Lanostratv)

Approfondisci:. Al Bano visita l’ospedale Covid: “Siamo in piena terza guerra mondiale”. Al Bano: l’amara rivelazione su Sanremo 2017. Al Bano ricorda la madre Jolanda: il racconto a Verissimo In un mese ha decimato 3 mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e 3 sono volate via“. (Thesocialpost.it)

Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della pandemia ed in particolare ha spiegato che il Covid si è portato via tre persone della sua famiglia. In un mese ha decimato tre mie cugine, si sono infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via. (Formatonews)

(LaPresse) – “Si prevede che la struttura garantisca una programmazione degli accessi dei familiari lungo l’arco della giornata con modalità e forme atte a evitare assembramenti, per cui di norma gli accessi devono riguardare non più di due visitatori per ospite per visita e per una durata definita”. (LaPresse)

Nel descrivere come sta andando questo periodo, raccontare del vaccino fatto, Al Bano ha anche fatto una confessione molto dolorosa. Mamma, figlia e zia si sono contagiate tra loro e in pochissimo tempo si sono aggravate e sono “volate via”. (BlogLive.it)

Sempre al parco Lambro, è stato da poco recuperato il Bosco dello Svizzero, una vasta area per lungo tempo abbandonata e oggi finalmente restituita alla fruizione pubblica Milano, 5 maggio 2021 – Una nuova porta d’accesso verde al Parco Lambro, un progetto di social housing ad elevata sostenibilità che accende di nuova vitalità il quartiere e lo riallaccia a tutte le principali trasformazioni previste nel quadrante nordorientale di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)