Bonucci aggredisce il segretario dell'Inter, solo una multa di 10000 euro per lui - Positanonews

Bonucci aggredisce il segretario dell'Inter, solo una multa di 10000 euro per lui - Positanonews
Positanonews SPORT

Il difensore bianconero è andato incontro al segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo e, strattonandolo, gli ha gridato “ti ammazzo”.

Questa volta, invece, il N19 ha avuto una multa di 10000 per “essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato

Dopo la sconfitta contro l’Inter, che ha vinto la Supercoppa Italiana, Leonardo Bonucci si è reso autore di un gesto antisportivo, incivile e addirittura violento. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il Giudice Sportivo si è trattato di una semplice intemperanza, evidentemente. L’infrazione è stata rilevata da un collaboratore della Procura Federale. Per aver messo le mani addosso al segretario dell’Inter, Cristiano Mozillo, il Giudice Sportivo ha multato Leonardo Bonucci per 10mila euro. (IlNapolista)

La motivazione del Giudice Sportivo Nessuna squalifica per il calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana, che se la caverà soltanto con una sanzione pecuniaria, come comunicato poco fa attraverso un comunicato ufficiale dal Giudice Sportivo Mastrandrea. (AreaNapoli.it)

Tanto rumore per niente visto che alla fine Leonardo Bonucci non è stato squalificato per la lite con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo. Il tutto è stato segnalato da un collaboratore della Procura Federale al Giudice Sportivo che si è espresso però multando, con 10.000 euro, il giocatore della Juventus che è stato così graziato da un eventuale squalifica. (il Giornale)

Il verdetto su Bonucci: la sanzione dopo la lite col dirigente Inter

Questa la motivazione del Giudice sportivo riferita al difensore bianconero: "Per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato. (La Gazzetta dello Sport)

Infrazione rilevata da un collaboratore della Procura Federale. DIFFIDATI SUPERCOPPA ITALIANA INTER-JUVENTUS *. Quarta ammonizione: Arturo Vidal (Inter), Federico Bernardeschi (Juventus). * sanzioni che riguardano la Serie A (Inter-News)

Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Lega Serie A Gerardo Mastrandrea. Tra le sanzioni, anche 5mila euro di multa all’Inter per “avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale” (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr