El Clasico: last dance per Leo Messi?

CIP SPORT

Il Clasico di sabato potrebbe essere “the last dance” per Messi ma prima il campione vuole fermare il suo record negativo

Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi.

Le ultime partite tra Real e Barcellona non hanno portato fortuna a Messi e la sua assenza si è fatta sentire.

L’ultimo ballo in un Clasico potrebbe essere non una suggestione ma una dura realtà. (CIP)

Su altri media

Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”. A Madrid andrà in scena il Clásico tra i padroni di casa del Real Madrid e il Barcellona. (CIP)

Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così. (TUTTO mercato WEB)

Nè Mirante né Pau Lopez, nel corso della stagione, hanno offerto la giusta solidità tra i pali. Per mesi si è parlato e, anche attualmente, si continua a parlare della necessità di un portiere in casa Roma. (CIP)

Per me che non sono italiano è difficile capire: la Roma rappresenta l’Italia in questa partita e si sono dette tante bugie Pellegrini ha fatto una grande partita, un grande atteggiamento”. (CalcioMercato.it)

È stata molto importante questa vittoria. Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. (LAROMA24)