NBA, Richard Jefferson e l’aneddoto su Michael Jordan a Washington

NbaReligion SPORT

Ma la volta successiva che l’abbiamo affrontato – ossia poche settimane più tardi – Jordan si è assicurato di essere in forma per ‘azzannarci’.

E ciò che mi ha colpito è che ha segnato la metà dei loro punti, in una partita con un punteggio vicino ai 90.

Giocavamo in casa contro Washington e all’intervallo eravamo già in vantaggio di 40 punti.

Leggi Anche. Mercato NBA, Luca Vildoza approda ai New York Knicks. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri giornali

• Boston Celtics (Boston Celtics-Charlotte Hornets, 29 aprile ore 1:30). • New York Knicks (in New York Knicks-Chicago Bulls, 29 aprile ore 1:30). (Il Veggente)

Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry. Leggi Anche. NBA, Jeanie Buss racconta di quando Chris Paul fu ad un passo dai Lakers. (NbaReligion)

Nba, LeBron freme per tornare ma intanto i Lakers franano. E Erving boccia The King di Massimo Basile. LeBron James in panchina (afp). LJ dovrebbe riprendere il suo posto in campo nelle prossime partite, senza la sua presenza Los Angeles è scivolata indietro in classifica e rischia di essere una mina vagante nei playoff. (la Repubblica)

Ottime prestazioni di Jaylen Brown (38 punti, sette rimbalzi e 7/13 dall’arco dei tre punti) e Jayson Tatum (35 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) Seth Curry segna 20 punti, Joel Embiid e Tobias Harris entrambi 17 con un minutaggio limitato, visto l’esito scontato della partita. (NbaReligion)

Lowry, sei volte All-Star e campione NBA con i Raptors nel 2019, sarà unrestricted free agent la prossima estate. In aggiunta, Lowry è il miglior assistman della storia dei Raptors, nonché l’uomo con più triple realizzate e con il maggior numero di triple doppie messe a referto. (NbaReligion)

LE CLASSIFICHE DELLE DUE CONFERENCE. BOSTON CELTICS-CHARLOTTE HORNETS 120-111 #CelticsWin at home ☘️ pic.twitter.com/BFfGhGh0pB — Boston Celtics (@celtics) April 29, 2021 Se c’è una squadra altalenante in questa regular season sono i Boston Celtics di Stevens. (Sportface.it)