Giorgetti: “Vlahovic? Se a gennaio prendi Mayoral e Berardi sei più competitivo”

Viola News SPORT

Il giornalista: "Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva". "Vlahovic?

E' in queste situazioni di "difficoltà" che si misura la forza di una società.

Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva.

Sono cambiate le cifre del contratto e soprattutto le percentuali per il procuratore. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Se ha rifiutato la grande cifra che ha offerto il Presidente viola, ci sarà qualche società che ha offerto qualcosa di più" E’ chiaro che Rocco dovrà arrendersi davanti a cifre importanti che arriveranno, anche se ha fatto di tutto per trattenerlo. (Viola News)

Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva. Eppure la Roma ha preferito puntare su Abraham e Shomurodov con l’arrivo di Mourinho e lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, con appena 2 piccoli spezzoni. (fiorentinanews.com)

Peccato che il sostituto si chiami Kokorin (mah), una versione cinematografica (giusto per il suo passato) di Iakovenko (6, giusto per le foto di famiglia sui social). Chi lo vorrebbe in campo, per i suoi gol e magari per fischiarlo un po’. (Viola News)

Il centrocampista marchigiano è arrivato a parametro zero la scorsa estate e dopo una prima annata comunque tra le meno negative, in un contesto disastroso, con Italiano si è preso in mano il centrocampo della Fiorentina (fiorentinanews.com)

L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. (Calcio In Pillole)

Il problema fisico, al momento, non desta troppe preoccupazioni Il serbo si è fermato in nazionale e non ha giocato contro il Lussemburgo. Momenti di apprensione in casa Fiorentina, con Milenkovic che ha riportato un problema fisico con la Serbia. (Calcio In Pillole)