Gazzetta annuncia: per il 'nuovo Mertens' a Napoli è solo questione di tempo

Gazzetta annuncia: per il 'nuovo Mertens' a Napoli è solo questione di tempo
CalcioNapoli24 SPORT

Aurelio De Laurentiis è pronto ad un'offerta da 30 milioni per acquistare quello che potrebbe essere il nuovo Dries Mertens in maglia Napoli.

Napoli sul “Nuovo Mertens”. Da oggi in poi sarà meglio monitorare gli spostamenti di De Laurentiis e Carnevali perché il faccia a faccia potrebbe andare in scena a sorpresa da un momento all’altro:

Ne parla la Gazzetta dello Sport.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. E De Laurentiis? (ilmattino.it)

Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (CalcioNapoli24)

Nel primo pomeriggio mi erano arrivati segnali positivi, Carnevali era convinto che l'offerta di 31 milioni Napoli potesse aumentare nel colloquio ed invece non è stato così De Laurentiis ha detto a Carnevali che può arrivare a 31 milioni magari avvicinandosi ai desiderata del Sassuolo che non vuole troppo rate. (CalcioNapoli24)

Rai - Raspadori, fumata grigia: permane la distanza, ma resta la fiducia

E’ il profilo ideale che mette d’accordo De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

E’ stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. Tra i due club c’è ancora distanza. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Fumata grigia tendente al bianco. Questo, secondo Ciro Venerato di Rai Sport, l'esito dell'incontro avvenuto oggi tra Napoli e Sassuolo a Castel di Sangro per Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr