Celo Euro Bitcoin, cos'è, cosa permette di fare - Blockchain 4innovation

Blockchain4Innovation ECONOMIA

Cos’è CELO Euro (cEUR) Bitcoin. Si tratta di un progetto lanciato da Deutsche Telekom nelle ultime settimane di aprile: un ecosistema blockchain open source che si basa su uno stablecoin con valore ancorato a quello dell’euro, i.e. CELO Euro (cEUR).

CELO Bitcoin, quali vantaggi offre. Le criptovalutae CELO possono diventare assolutamente competitive in termini di rimesse bancarie

Il lancio di cEUR segue quello del CELO Dollar (cUSD) avvenuto lo scorso anno. (Blockchain4Innovation)

Ne parlano anche altri giornali

Dogecoin (DOGE) continua il suo rapido aumento, superando per la prima volta il muro dei 0,50$. Tuttavia, Dogecoin sta dimostrando di essere uno degli scherzi più redditizi nel settore delle criptovalute, come evidenzia il suo formidabile rally dall’inizio dell’anno. (Cointelegraph Italia)

A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. Il sentimento di mercato è ancora molto positivo. E lo è su tutte le principali piattaforme che lo offrono a listino. (Criptovaluta.it)

Tra i daily trader si scommette sulla possibilità che Musk l’8 maggio accenni al Doge e in qualche modo spinga in alto il prezzo Impennata prepotente oggi delle quotazioni del Dogecoin che per la prima volta supera quota 0,50 dollari, portando il suo saldo da inizio anno a un incredibile +12.500%. (Finanzaonline.com)

Per questo motivo ecco un manuale introduttivo dedicato a quattro tra le principali criptovalute sul mercato. Lanciato nel 2008, la prima criptovaluta al mondo è stata presentata all’indomani della crisi economica come un sistema finanziario alternativo. (VICE Italia)

A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. Il prezzo di Dogecoin continua a crescere e non si ferma più! (Criptovaluta.it)

Il team di ChainLink ha recentemente rilasciato il ChainLink whitepaper 2.0, un documento di 136 pagine sul futuro del gigante degli oracoli Nonostante BNB sia molto più centralizzato di ETH, gli utenti di tutto il mondo si sono precipitati sulla Binance Smart Chain nell’ultimo anno e BNB è di fatto il token nativo della catena. (Cryptonomist)