Celo Euro Bitcoin, cos'è, cosa permette di fare - Blockchain 4innovation

Celo Euro Bitcoin, cos'è, cosa permette di fare - Blockchain 4innovation
Blockchain4Innovation ECONOMIA

Cos’è CELO Euro (cEUR) Bitcoin. Si tratta di un progetto lanciato da Deutsche Telekom nelle ultime settimane di aprile: un ecosistema blockchain open source che si basa su uno stablecoin con valore ancorato a quello dell’euro, i.e. CELO Euro (cEUR).

CELO Bitcoin, quali vantaggi offre. Le criptovalutae CELO possono diventare assolutamente competitive in termini di rimesse bancarie

Il lancio di cEUR segue quello del CELO Dollar (cUSD) avvenuto lo scorso anno. (Blockchain4Innovation)

Ne parlano anche altri giornali

Impennata prepotente oggi delle quotazioni del Dogecoin che per la prima volta supera quota 0,50 dollari, portando il suo saldo da inizio anno a un incredibile +12.500%. Ieri un assist alla cripto meme creata per gioco nel 2013 è arrivato dalla decisione di eToro di aggiungere il Dogecoin tra le cripto presenti nella propria piattaforma alla luce della forte domanda da parte dei clienti. (Finanzaonline.com)

Appassionati di criptovalute sui quali la casa d’aste vorrebbe capitalizzare, puntando sui tanti nuovi milionari che si sono arricchiti proprio grazie ad investimenti di lungo periodo su Bitcoin e su Ethereum. (Criptovaluta.it)

A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. Impossibile fare previsioni adesso. Assolutamente impossibile fare previsioni adesso (Criptovaluta.it)

Lo Shiba Inu impara nuovi trucchi: il prezzo di DOGE supera il mezzo dollaro

Il sentimento di mercato è ancora molto positivo. E lo è su tutte le principali piattaforme che lo offrono a listino. Il prezzo di Dogecoin continua a crescere e non si ferma più! (Criptovaluta.it)

BTC torna sugli exchange. Un parametro che presto potrebbe causare problemi ai rialzisti è il saldo complessivo di BTC sugli exchange di criptovalute. Dogecoin rafforza la pressione delle altcoin su Bitcoin (Cointelegraph Italia)

Dogecoin (DOGE) continua il suo rapido aumento, superando per la prima volta il muro dei 0,50$. Poco più di quattro mesi (e una crescita del 10.922%) più tardi, il valore del token è superiore a mezzo dollaro. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr