TS – Hakimi, l’offerta tecnica del Chelsea. Il rilancio del PSG: offerto all’Inter Paredes

fcinter1908 SPORT

Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic

Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino.

Offerta 'tecnica'. Il club londinese - ricorda TuttoSport - può mettere sul tavolo come contropartita sia Emerson Palmieri che Christensen. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Inter si attende di capire quale possa essere il destino di Hakimi: ecco quanto riferisce Alfredo Pedullà. Matteo Pifferi. In casa Inter si attende di capire quale possa essere il destino di Hakimi. (fcinter1908)

Ma sul centrocampista nerazzurro, che ha un ingaggio superiore rispetto al giocatore rossoblù, è arrivato uno stop da parte dell'Inter. Il Corriere dello Sport spiega sul centrocampista: "L’idea che prevale è quella di tenerlo, visto che Inzaghi lo considera un elemento utile per dare completezza al reparto di centrocampo. (fcinter1908)

Dalle 18 alle 19 Fabio Donolato e Stefano Carnevale Schianca affronteranno i temi più caldi del momento. Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)

Marchetti: "Hakimi? Dialogo col Chelsea può essere più proficuo rispetto al PSG"

Primo tra tutti l'esterno Manuel Lazzari, in quota a 2,75, giocatore chiave per gli schemi del tecnico soprattutto in caso di partenza di Hakimi, corteggiato dalle big d'Europa. Ma la lista non finisce qui tanto che anche Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic, potrebbero sposare la causa nerazzurra tanto che un loro trasferimento vale tre volte la posta. (Fcinternews.it)

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione. Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano. (Inews24)

I nerazzurri hanno bisogno di cedere almeno un top player per aumentare gli utili e far rifiatare il bilancio. La prima offerta – e al momento unica ufficiale – è quella di 60 milioni di euro da parte del PSG (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr