Bologna: Siviglia in pressing su Orsolini

Bologna: Siviglia in pressing su Orsolini
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

Seconda offerta, questa volta per un trasferimento a titolo definitivo: 8 milioni sul piatto, altro no del Bologna che ne chiede almeno 13.

L’attaccante di Mihajlovic sta vivendo un ottimo momento di forma: nelle ultime 4 gare, Orsolini ha preso parte a quattro azioni da gol: assist contro la Fiorentina, reti contro Torino, Sassuolo e Cagliari.

Come raccolto da TMW, se l’assalto a Orsolini dovesse fallire, Monchi è pronto a tornare su un suo vecchio pallino, Jesus Corona del Porto

re gol e un assist nelle ultime quattro partite e già due no secchi del Bologna al Siviglia che sta facendo di tutto per strappare Orsolini ai felsinei. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale ancora non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (TUTTO mercato WEB)

Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (Torino Granata)

La porta resta aperta e si sa che a questo punto il mercato può vivere di impennate e accelerazioni repentine I due club si continuano a parlare, in modo anche costruttivo, ma ancora non si può dire che la conclusione sia vicinissima ad un esito favorevole. (CalcioMercato.it)

La Serie A perde un altro talento italiano? La situazione

tmw Siviglia in pressing su Orsolini. Come raccolto da TMW, se l'assalto a Orsolini dovesse fallire, Monchi è pronto a tornare su un suo vecchio pallino, Jesus Corona del Porto. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, secondo la stampa iberica, il Siviglia avrebbe mollato la presa per andare su Jesus Corona, in scadenza col Porto. Dopo Suso e il Papu Gomez, il Siviglia e il ds Monchi tornano a guardare in Italia per rafforzare la trequarti. (Fantacalcio ®)

Il Bologna però non pare affatto persuaso da tale cifra anche dal momento che punta forte dal 2018 sul talentino italiano classe '97 Il club spagnolo ha cambiato la proposta e ora ai rossoblù ha recapitato un’offerta a titolo definitivo da 8 milioni di euro più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr