“Spero di riaverlo tra un mese”: Napoli, la previsione ottimistica di Spalletti

SerieANews SPORT

Napoli, Spalletti: “Osimhen?

Spero di riaverlo tra un mese contro il Milan”. Spalletti ha poi parlato di Osimhen: “Spero di riaverlo tra un mese per la gara contro il Milan.

LEGGI ANCHE > > > Napoli, Spalletti in emergenza: ufficiale, un altro attaccante salta lo Spartak. Spalletti ha poi concluso il suo intervento: “Spartak Mosca?

Il Napoli domani giocherà contro lo Spartak Mosca .

Domani il Napoli sarà impegnato in Europa League contro lo Spartak Mosca. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)

Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . Osimhen in 14 partite stagionali finora aveva prodotto 9 gol e 2 assist: vediamo come il Napoli guardando all'interno della propria rosa può sopperire a questa mancanza. (Eurosport.it)

A seguito del colpo rimediato nella partita contro l'Inter, l'attaccante nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fuori per 3 mesi. Notizie pesantissime per il Napoli. (Tuttosport)

A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. Con tre mesi di stop, il giocatore salterà la parte finale del 2021 e l'inizio del prossimo anno compresa la Coppa d'Africa in Camerun: se rispetterà i tempi di recupero, si potrà rivedere in campo verso la fine di febbraio. (Sky Sport)

Sarà inserita qualche placchetta di titanio nel caso fosse confermata la prima diagnosi, ovvero frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. Di norma c’è un ventaglio di ipotesi, l’operazione di riduzione della frattura senza l’inserimento di placche, oppure quella più probabile per Osimhen appunto con le placche in titanio». (Corriere del Mezzogiorno)

Andrà operato alla perfezione, se tutto va bene non ci saranno problemi e con una mascherina riuscirà a tornare in campo. Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. (CalcioNapoli24)