Firenze non perderai Vlahovic Ribery: il verdetto entro venerdì

LA NAZIONE SPORT

Capitolo Ribery: il campione francese è ripartito per la Germania senza conoscere ancora la risposta definitiva di Gattuso.

Il quale ieri ha lasciato Firenze – come riferito il Tg Rai – dopo aver salutato in modo "commosso" gli amici più cari.

Parole che non sono state accolte benissimo all’interno del club viola.

Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì

Perché – dopo l’incontro a cena di venerdì sera – l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Così Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, all'uscita dall'Assemblea di Lega. "Abbiamo bisogno della riapertura degli stadi. (Tutto Napoli)

Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza. Ripartendo da Vlahovic però potresti costruirci intorno una Fiorentina competitiva. (Firenze Viola)

La nuova Fiorentina targata Gattuso, però, non può garantirgli un ruolo da protagonista, nonostante la stima reciproca con Rino. Il TGR Rai Toscana, però, racconta di come Franck abbia salutato commosso i propri amici. (Viola News)

Un mese per dare forma alla Fiorentina di Gattuso. La rivoluzione tattica e i primi nodi ancora da sciogliere

Tra gli articoli che hanno maggiormente catturato l'attenzione dei nostri lettori c'è la copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto e concentrata sulla figura di Gennaro Gattuso: "Di certo essersi affidati a un allenatore come Gattuso prelude al tentativo di costruire un ciclo duraturo e possibilmente ricco di soddisfazioni. (Firenze Viola)

Il numero 7 della Fiorentina è ancora in attesa di una decisione sul suo futuro, dopo l’incontro di venerdì sera con Gattuso in Versilia. L’impressione è che le parti prenderanno una decisione, in un senso o nell’altro, entro la settimana (Fiorentina.it)

Certo, impensabile ipotizzare una squadra già fatta per quella data, ma è chiaro che un’impostazione di fondo ci dovrà essere per la partenza della nuova stagione. Di sicuro la costruzione di una nuova Fiorentina, con premesse parecchio diverse rispetto agli ultimi anni, potrà dar modo anche agli stessi giovani di potersi inserire in un contesto più favorevole. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr