Firenze non perderai Vlahovic Ribery: il verdetto entro venerdì

LA NAZIONE SPORT

Capitolo Ribery: il campione francese è ripartito per la Germania senza conoscere ancora la risposta definitiva di Gattuso.

Il quale ieri ha lasciato Firenze – come riferito il Tg Rai – dopo aver salutato in modo "commosso" gli amici più cari.

Parole che non sono state accolte benissimo all’interno del club viola.

Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì

Perché – dopo l’incontro a cena di venerdì sera – l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Così Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, all'uscita dall'Assemblea di Lega. "Abbiamo bisogno della riapertura degli stadi. (Tutto Napoli)

Tra gli articoli che hanno maggiormente catturato l'attenzione dei nostri lettori c'è la copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto e concentrata sulla figura di Gennaro Gattuso: "Di certo essersi affidati a un allenatore come Gattuso prelude al tentativo di costruire un ciclo duraturo e possibilmente ricco di soddisfazioni. (Firenze Viola)

La scelta però dipende da Gattuso che vuole valutare quanto convenga la sua presenza in squadra" Secondo Gianluca Di Marzio però la scelta spetta a Gattuso. (Viola News)

Si attendono evoluzioni sul fronte del futuro di Franck Ribery, che attualmente sembra ancora incerto, almeno per quanto riguarda una prosecuzione nella Fiorentina. Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. (Firenze Viola)

Ripartendo da Vlahovic però potresti costruirci intorno una Fiorentina competitiva. Nel calcio, purtroppo, tutti vogliono monetizzare: non so se riusciranno a tenerlo e il giocatore possa sposare la causa viola” (Firenze Viola)

32 presenze e 2 gol nella scorsa stagione, quella per lui è una trattativa tutta da scoprire. (Viola News)