Bargiggia attacca ADL: “Anacronistico, poco credibile e ridicolo in alcune scelte”

Bargiggia attacca ADL: “Anacronistico, poco credibile e ridicolo in alcune scelte”
Tutto Napoli SPORT

- queste le parole di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”.

“Fino all'ultimo il Napoli cercherà di prendere in prestito Emerson Palmieri.

Il presidente azzurro è stato bravo nel primo decennio, ma negli ultimi anni sta perdendo credibilità

Il Napoli non ha leader caratteriali come un Bonucci, ma sicuramente leader tecnici come il capitano Lorenzo Insigne (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Fin dall'inizio De Laurentiis è stato chiaro, rispetto per il capitano, ma il giocatore è sul mercato di fronte alla giusta proposta economica". Proprio per questo, De Laurentiis sente di avere il coltello dalla parte del manico e vorrà parlare con Lorenzo seguendo questo copione: chiederà quanto vorrebbe guadagnare, sapendo già però dove vuole andare ad arrivare". (Spazio Napoli)

Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia sul proprio sito web, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad incontrare Insigne al ritorno dalle vacanze, in ritiro a Castel Di Sangro ma senza la presenza del suo agente. (SpazioNapoli)

Difficilmente, in queste fasi, accetterà di sottoscrivere questo tipo di contratto al ribasso. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (Tutto Napoli)

Corbo: 'Insigne-De Laurentiis, la tavola degli scacchi poggia sui soldi. Visto Donnarumma?'

A differenza di altre trattative, il presidente azzurro è uscito allo scoprendo dicendo che se Lorenzo vorrò restare dovrà abbassarsi l’ingaggio. Ritiro Napoli con kit vecchi? (CalcioNapoli24)

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" Anche perché, al contrario, questa volta DE Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia nessuno. (Spazio Napoli)

La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi" Corbo ha poi aggiunto: "[.] Si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr