Sanità calabrese, Sofo (ECR) richiama la UE: “In aree come Locride negato art. 35 Carta diritti UE”

Sanità calabrese, Sofo (ECR) richiama la UE: “In aree come Locride negato art. 35 Carta diritti UE”
Corriere di Lamezia INTERNO

35 prevede infatti che ogni individuo abbia il diritto di accedere alla prevenzione sanitaria e di ottenere cure mediche alle condizioni stabilite dalle legislazioni e prassi nazionali.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Eppure il PNRR predisposto da Draghi e appena approvato dal Parlamento italiano destina alla tutela della salute e al potenziamento dei sistemi sanitari la quota più residuale di fondi del Recovery Fund. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Sono disciplinati da un accordo di associazione e da strumenti di cooperazione multisettoriale. (LaPresse) – Il Parlamento europeo ha sottolineato ieri la caratteristica strategica delle relazioni tra il Marocco e l’Unione europea (UE) e ha raccomandato un maggiore sostegno al Regno. (LaPresse)

Si chiama ufficialmente “certificazione verde” e sarà il pass per potersi spostare tra regioni di colore diverso. Sarà in formato cartaceo o digitale e sarà compilato dalla struttura presso la quale è stato effettuato il vaccino. (Nordest24.it)

Così, per chi ha avuto il Covid: tocca al Dipartimento di salute pubblica rilasciare al paziente la comunicazione di uscita dall’isolamento dopo la guarigione. Trovo folle chiedere a noi medici di famiglia di rilasciare certificazioni che non esistono» dice oggi a Repubblica Renzo Le Pera, vicesegretario nazionale della Fimmg (TrentoToday)

Il certificato verde c'è, ma non si vede

Ma il pass vaccinale in realtà non esiste. (Today.it)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Mi dice che la legge parla di certificato e quindi certificato dev’essere Che mi risponde che per ora il certificato non c’è, e quindi basta esibire l’ultimo tampone che certifica la negativizzazione. (Radio Popolare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr