Sanità calabrese, Sofo (ECR) richiama la UE: “In aree come Locride negato art. 35 Carta diritti UE”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

35 prevede infatti che ogni individuo abbia il diritto di accedere alla prevenzione sanitaria e di ottenere cure mediche alle condizioni stabilite dalle legislazioni e prassi nazionali.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Eppure il PNRR predisposto da Draghi e appena approvato dal Parlamento italiano destina alla tutela della salute e al potenziamento dei sistemi sanitari la quota più residuale di fondi del Recovery Fund. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Il pass nasce perché "dovevamo codificare e garantire lo spostamento tra regioni di colore diverso, garantendo tracciabilità e sicurezza". Per il sottosegretario alla Salute Andrea Costa è un passo importante per la sicurezza di tutti. (Primocanale)

Si chiama ufficialmente “certificazione verde” e sarà il pass per potersi spostare tra regioni di colore diverso. Ne abbiamo parlato questa mattina durante la rassegna stampa in diretta alle ore 6:30 che è possibile riascoltare qui sotto (Nordest24.it)

(LaPresse) – Il Parlamento europeo ha sottolineato ieri la caratteristica strategica delle relazioni tra il Marocco e l’Unione europea (UE) e ha raccomandato un maggiore sostegno al Regno. Il Regno è il principale beneficiario dello strumento di vicinato dell’UE nella regione. (LaPresse)

Quindi per ora loro non rilasceranno alcun certificato per due ragioni: non sanno esattamente cosa fare, ma soprattutto il suddetto certificato sarebbe fuori dalla convenzione tra SSN e medici di base. (Radio Popolare)

L'articolo Green pass approvati dall’Europarlamento: ora si chiamano certificati COVID-19 UEHDblog. (HelpMeTech)