Redmi 10X: Confermate alcune feature a livello fotografico e audio

Ricordiamo infine che il Redmi 10X è lo smartphone che andrà ad equipaggiare per primo il nuovissimo MediaTek Dimensity 820 che gli ha già permesso di ottenere oltre 400 mila punti sulla piattaforma di benchmark AnTuTu.

Redmi 10X: Confermate alcune feature a livello fotografico e audio. Cominciamo proprio con le fotocamere, o almeno due di esse.

Redmi ha infatti appena annunciato che il Redmi 10X andrà ad adottare un totale di quattro fotocamere sul retro. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Zoom 30x e stabilizzazione ottica. Come sempre più spesso accade, anche in questo caso è grazie ad un executive di alto livello se veniamo a conoscenza di un importante caratteristica hardware di Redmi 10X Pro. (TuttoAndroid.net)

Anche se non risultano esserci dettagli in merito, si sta ipotizzando su più fronti che si tratti della serie Redmi Note 10. Dimensity 1000+ su Redmi Note 10 5G? (Telefonino.net)

L’interfaccia utente di Xiaomi è disponibile su tutti gli smartphone della società e ora la versione MIUI 12 sta per essere rilasciata globalmente. MIUI 12 porta anche la funzione “Super Wallpaper” con disegni tratti dalle immagini ufficiali della NASA. (Tecnoandroid)

Il nuovo filtro che verrà aggiunto consentirà di ottenere immagini suggestive che sembrano tratte direttamente da Cyberpunk 2077. L'esempio più palese sono i risultati ottenuti con Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, con il punteggio di DxOMark come simbolo di qualità. (GizChina.it )

Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono comparsi in Italia dopo poco più di tre settimane dall’annuncio per il nostro Paese, svelandoci i prezzi di vendita. Diverse anche le dimensioni, con Redmi Note 9 Pro che si spinge fino a 165,75 x 76,68 x 8,8 mm e 209 grammi di peso, contro i 162,3 x 77,2 x 8,9 mm e 199 grammi di Redmi Note 9. (TuttoAndroid.net)

Secondo gli ultimi dettagli trapelati online dalla Cina, Redmi potrebbe svelare la serie Redmi 10X il prossimo 26 maggio: ci si aspettano tre modelli in questa serie di dispositivi, dei quali almeno uno dovrebbe offrire lo zoom 30x e la stabilizzazione ottica dell’immagine. (Androidworld)