"L'obiettivo è imparare il più possibile"

L'obiettivo è imparare il più possibile
RSI.ch Informazione INTERNO

"È una lega nuova per me, necessito ancora di un periodo di apprendimento per capire lo stile di gioco.

Spero di crescere di partita in partita, facendo il possibile per aiutare la squadra".

Dopo il successo ottenuto ieri sera contro lo Zurigo, il neoacquisto biancoblù Brandon McMillan ha manifestato le prime impressioni sul campionato rossocrociato.

Appena arrivato in Leventina, il 31enne è già stato capace di captare alcuni interessanti spunti: "Ho effettuato un solo allenamento con la squadra perciò l'obiettivo era di inserirmi nella rosa". (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

La guardia è sempre alta”, ha concluso “I centri importanti dei servizi devono scambiarsi le informazioni, bisogna fare una politica comune per una lotta al terrorismo che chiaramente non ha confini. (LaPresse)

(LaPresse) – “Il supporto applicato durante la crisi non può durare per sempre, quando sarà il tempo, dovremmo iniziare a ridurre il deficit fiscale e il debito e allo stesso tempo gli Stati devono migliorare la qualità delle loro finanze nella revisione nella spesa”. (LaPresse)

Il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime amministrative nel capoluogo campano non vuole entrare in quelli che definisce “risse e scontri”: “Mi sono candidato per risolvere i problemi di Napoli”, spiega l’ex ministro dell’Università (LaPresse)

11 settembre, il messaggio di Biden: “Unità la nostra forza”

Così il candidato a sindaco di Napoli sostenuto da M5s e Pd. (LaPresse) La cantante neomelodica Tina Sacco “io non la conosco, mi è stata riferita la sua presenza, è chiaro che noi non condividiamo assolutamente questi neomelodici che portano avanti dei valori che non sono quelli della nostra coalizione, come la legalità, il rispetto delle leggi e il rispetto delle regole. (LaPresse)

Lo rivela uno studio condotto dalla Columbia University di New York e pubblicato sulle riviste “Nature” e “Nih”. Da queste statistiche, i ricercatori hanno calcolato che solo circa l’11% di tutti i casi Covid-19 è stato confermato nel marzo 2020 (Il Sussidiario.net)

“L’unità è ciò che ci rende ciò che siamo, che porta l’America al suo meglio.Per me questa è la lezione centrale dell’11 settembre. Il presidente Usa omaggia le vittime degli attacchi del 2001. (LaPresse) – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden nel ventesimo anniversario ha ricordato con un video le vittime degli attentati dell’11 settembre 2001. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr