"L'obiettivo è imparare il più possibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione INTERNO

"È una lega nuova per me, necessito ancora di un periodo di apprendimento per capire lo stile di gioco.

Spero di crescere di partita in partita, facendo il possibile per aiutare la squadra".

Dopo il successo ottenuto ieri sera contro lo Zurigo, il neoacquisto biancoblù Brandon McMillan ha manifestato le prime impressioni sul campionato rossocrociato.

Appena arrivato in Leventina, il 31enne è già stato capace di captare alcuni interessanti spunti: "Ho effettuato un solo allenamento con la squadra perciò l'obiettivo era di inserirmi nella rosa". (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo sarebbe quello di trovare una risposta collettiva all'emergenza sanitaria, con particolare attenzione ai seguenti settori: la gestione della campagna vaccinale a livello internazionale, la produzione e distribuzione di vaccini, le forniture di ossigeno per i paesi che ne hanno più bisogno e la possibilità di rafforzare la cooperazione internazionale in materia di ricerca e sviluppo. (TIMgate)

Il ministro degli Esteri da Napoli: "Dare opportunità a giovani che si buttano nelle mani delle organizzazioni". (LaPresse) – Nel ventesimo anniversario degli attentati dell’11 settembre il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a Napoli per sostenere la candidatura a sindaco di Gaetano Manfredi, parla di Afghanistan e lotta al terrorismo. (LaPresse)

(LaPresse) – “Il supporto applicato durante la crisi non può durare per sempre, quando sarà il tempo, dovremmo iniziare a ridurre il deficit fiscale e il debito e allo stesso tempo gli Stati devono migliorare la qualità delle loro finanze nella revisione nella spesa”. (LaPresse)

Il prossimo passo sarà la richiesta del green pass anche per i dipendenti pubblici, a quelli dei settori in cui il green pass è già richiesto ai clienti (per sanare un’evidente contraddizione) e a quelli del settore privato. (Vanity Fair Italia)

L'articolo 11 settembre, Biden: “L’unione è la nostra più grande forza” proviene da (HelpMeTech)

Per questo sono preoccupato in particolare che in grandi ospedali come questo il 75% dei pazienti afflitti dal Covid sia tuttora non vaccinato». Lo rende noto la Regione, secondo cui dei 23 ricoveri attuali in terapia intensiva 16 riguardano pazienti non vaccinati, altri 7 sono invece pazienti vaccinati ma con un quadro clinico serio per patologie pregresse. (La Stampa)