Covid Usa, Biden avvisa i non vaccinati: "Pazienza quasi finita!"

Tuttosport ESTERI

I dati al 10 settembre riportano che negli Usa sono state somministrare 378 milioni di dosi e solo 177 milioni di persone (54,1%) hanno completato il ciclo vaccinale.

Abbiamo reso le vaccinazioni gratuite e sicure - conclude - Siamo stati pazienti, ma la nostra pazienza sta per finire"

(Stati Uniti) - Il presidente degli Stati Uniti d'America Joe Biden ha mandato un forte e diretto messaggio ai cittadini statunitensi non ancora vaccinati. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo 11 settembre, Biden: “L’unione è la nostra più grande forza” proviene da (HelpMeTech)

Bruxelles, 11 set. (LaPresse) – “Il supporto applicato durante la crisi non può durare per sempre, quando sarà il tempo, dovremmo iniziare a ridurre il deficit fiscale e il debito e allo stesso tempo gli Stati devono migliorare la qualità delle loro finanze nella revisione nella spesa”. (LaPresse)

Dei 189 ricoveri in terapia ordinaria i pazienti non vaccinati sono invece 127 Per questo sono preoccupato in particolare che in grandi ospedali come questo il 75% dei pazienti afflitti dal Covid sia tuttora non vaccinato». (La Stampa)

“Ribadiamo a battaglia contro il terrorismo, che ha cambiato forme con le nuove tecnologie. (LaPresse)

L'obiettivo sarebbe quello di trovare una risposta collettiva all'emergenza sanitaria, con particolare attenzione ai seguenti settori: la gestione della campagna vaccinale a livello internazionale, la produzione e distribuzione di vaccini, le forniture di ossigeno per i paesi che ne hanno più bisogno e la possibilità di rafforzare la cooperazione internazionale in materia di ricerca e sviluppo. (TIMgate)

Il prossimo passo sarà la richiesta del green pass anche per i dipendenti pubblici, a quelli dei settori in cui il green pass è già richiesto ai clienti (per sanare un’evidente contraddizione) e a quelli del settore privato. (Vanity Fair Italia)