Orietta Berti contro la regina Elisabetta: “Hai visto che succede?”

Orietta Berti contro la regina Elisabetta: “Hai visto che succede?”
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Tutti li abbiamo seguiti e tutti abbiamo esultato alla vittoria, ovviamente si parla degli Europei di Calcio 2020.

Nel raccontare le emozioni di questa combattutissima finale, la cantante si è lasciata sfuggire una frecciata alla sovrana inglese senza precedenti.

Per concludere in bellezza, la stoccata alla regina Elisabetta, dopo che all’inizio della partita ha addirittura fischiato il nostro inno nazionale: “Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?”

Poi la mitica Orietta Berti passa a parlare del comportamento degli inglesi, senza nascondere una punta di amarezza. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Tornando alla classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio, nella top ten ci sono altri due pezzi italiani. (Radio Italia)

Se lenzuola e federe (solo due cuscini a persona) sono a strisce, devono essere posti tutti nella stessa direzione. (Io Donna)

La Regina Elisabetta è sotto l’occhio del ciclone, specialmente dopo la morte del principe Filippo e l’allontanamento dei duchi di Sussex, Harry e Meghan. La cantante poi ha punto la Reale affermando: “Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?“. (Inews24)

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: Mille è il brano più suonato in radio. «Inedita alchimia»

Molly Hammar), "Mohicani" dei Boomdabash e Baby K, mentre in decima posizione c'è "Run" dei OneRepublic C'è, però Marco Mengoni, quarto in classifica con "Ma stasera", seguito dal solito Ed Sheeran con "Bad Habits", quinto. (Music Fanpage)

Maurizio Costanzo difende Orietta Berti dalle critiche: “Non ci trovo nulla di male”. Nonostante il successo riscosso con il singolo Mille, proprio per la sua collaborazione con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti è stata anche criticata. (Lanostratv)

«Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell’aria già da un po’, Orietta è un’icona della musica italiana», commenta Fedez: «La compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza». La hit di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti scalza dal vetrice dell’airplay radiofonico i Coldplay e guadagna la medaglia d’oro. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr