Orietta Berti contro la regina Elisabetta: “Hai visto che succede?”

Tutti li abbiamo seguiti e tutti abbiamo esultato alla vittoria, ovviamente si parla degli Europei di Calcio 2020.

Nel raccontare le emozioni di questa combattutissima finale, la cantante si è lasciata sfuggire una frecciata alla sovrana inglese senza precedenti.

Per concludere in bellezza, la stoccata alla regina Elisabetta, dopo che all’inizio della partita ha addirittura fischiato il nostro inno nazionale: “Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?”

Poi la mitica Orietta Berti passa a parlare del comportamento degli inglesi, senza nascondere una punta di amarezza. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

Se lenzuola e federe (solo due cuscini a persona) sono a strisce, devono essere posti tutti nella stessa direzione. (Io Donna)

Tornando alla classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio, nella top ten ci sono altri due pezzi italiani. (Radio Italia)

C'è, però Marco Mengoni, quarto in classifica con "Ma stasera", seguito dal solito Ed Sheeran con "Bad Habits", quinto. A cura di Francesco Raiola. Dopo una lunga rincorsa "Mille", la canzone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti è riuscita a raggiungere la prima posizione della classifica delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane. (Music Fanpage)

La Regina Elisabetta II è ormai sul trono d’Inghilterra da ben 68 anni e sembra che il tempo per lei non sia passato un attimo. Regina Elisabetta II, il segreto della sua dieta. La Regina Elisabetta II risulta sempre molto imperturbabile e schiava nei confronti dei suoi sudditi. (Altranotizia)

Nel week end si disputa infatti il Gran Premio di Silverstone, con tutte le attenzioni riversate su Lewis Hamilton. Royal Family, la lezione della Regina Elisabetta a Lewis Hamilton: il pilota ha svelato l’episodio che riguarda un pranzo a corte. (Inews24)

Maurizio Costanzo difende Orietta Berti dalle critiche: “Non ci trovo nulla di male”. Nonostante il successo riscosso con il singolo Mille, proprio per la sua collaborazione con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti è stata anche criticata. (Lanostratv)