Mal d'Africa per il Napoli di Spalletti: lungo stop per Osimhen, si ferma anche Anguissa

TUTTO mercato WEB SPORT

Mal d'Africa per il Napoli di Spalletti: lungo stop per Osimhen, si ferma anche Anguissa. vedi letture. Piove sul bagnato, in casa Napoli.

Gli azzurri di Luciano Spalletti, reduci dalla sconfitta con l'Inter, fanno i conti e gli scongiuri per il Victor Osimhen.

La prospettiva è quella uno stop di almeno un mese; il timore è che, unendo infortunio, recupero e Coppa d'Africa, Osimhen possa tornare a disposizione di Spalletti nella gara di ritorno contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio per Osimhen, il Napoli lo perde per il derby contro la Salernitana. Il Napoli perde per infortunio Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano è stato costretto a fermarsi in allenamento per un problema di natura muscolare. (Calcio Fanpage)

Una prognosi che potrebbe essere ridotta solo di un paio di settimane, scrive il Corriere dello Sport. A essere ottimisti il rientro potrebbe essere anticipato solo di qualche settimana, forse un paio. (IlNapolista)

Victor Osimhen si è operato al volto dopo la frattura scomposta allo zigomo riportata durante la gara contro l’Inter, in seguito a un duro testa a testa con Milan Skriniar. Infortunio Osimhen: quali gare salterà e quando potrebbe rientrare. (Calciopolis)

Sul classe 2000 ex Palermo c’è già da tempo l’attenzione del Napoli, come anche di Milan, Inter e Fiorentina. Beffa a Inter, Milan e Fiorentina. La prognosi è di quelle che allenatore e tifosi scongiuravano: 3 mesi di stop per Victor Osimhen. (Calcio mercato web)

Quando si sentirà bene sono convinto che chiederà anche di giocare la Coppa d'Africa che, al momento, gli viene negata". Raffaele Auriemma, giornalista, ha fatto un focus sullo sfortunato attaccante del Napoli, Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. (Tutto Napoli)