Milan-Inter, maxi assembramento all’esterno di San Siro

SerieANews SPORT

All’esterno dello stadio San Siro di Milano, numerosi membri delle due tifoserie si sono radunati per sostenere le squadre al loro arrivo all’impianto sportivo

La formazione rossonera di Stefano Pioli e quella nerazzurra di Antonio Conte si affronteranno alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano.

Maxi assembramento all’esterno di San Siro a due ore dal fischio d’inizio del derby di Milano.

Questa volta, i protagonisti non in campo, i tifosi di entrambe le squadre, non potranno assistere al derby di Milano, decisivo come mai negli ultimi anni. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

In campo i prossimi avversari contro la penultima della classifica. Quattro partite in questa domenica di Serie A. Sì perché oltre ad essere uno scontro diretto della parte bassa della classifica in campo ci saranno anche i prossimi avversari dei viola. (Fiorentina.it)

Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming. Milan-Inter, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “San Siro-Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn Visto il precedente nell’ultimo derby con il testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku non è da escludere un alto numero di ammoniti. (Il Veggente)

Fuori da San Siro sale l'attesa per il derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15. [videosky id="651551"][/videosky]. Cori, striscioni e fumogeni: si riscalda il clima in vista del match. (GianlucaDiMarzio.com)

MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN STREAMING. Sarà un match da seguire ed è importante sapere dove verrà trasmesso, in diretta streaming e in tv. (Leggo.it)

Tra i giovani finiti nel mirino degli osservatori rossoneri c’è Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo. Leggi anche:. Mercato Milan, occhi su Danilo del Palmeiras. Il Milan sta seguendo diversi profili per rinforzarsi in estate. (MilanLive.it)

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rebić; Ibrahimović. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Kalulu, Tomori, Brahim Díaz, Castillejo, Hauge, Krunić, Meïte, R. (Pianeta Milan)