LIVE Sonego-Fritz, risultato in tempo reale semifinale Atp Cagliari 2021: inizio ore 12.00

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

All’Australian Open centra il terzo turno per il terzo anno consecutivo, cedendo contro il serbo Novak Djokovic (futuro vincitore), per poi raggiungere la semifinale a Doha.

Lorenzo Sonego ha iniziato il 2021 nell’Atp Melbourne 2 (giocato sui campi dell’Australian Open), dove perde al primo turno.

Lo statunitense (n°2 del seeding) ha avuto la meglio sullo slovacco Andrej Martin e lo sloveno Aljaz Bedene, dopo aver usufruito di un bye al primo turno. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli Nessun giovane nei maggiori campionati è come lui. Nessun giovane in Europa è come Chiesa della Juve. (Juventus News 24)

Poi troppi problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori anche dalla Supercoppa Italiana vinta col Napoli. Per la soddisfazione anche di tutti i compagni di squadra, che sono corsi ad abbracciarlo dopo la rete, mentre Dybala è apparso visibilmente commosso (CalcioMercato.it)

ACR MESSINA (4-3-3) – Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Bollino, Aliperta, Cristani; Addessi, Cretella, Foggia. ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. (SuperNews)

E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. Ma prima del mercato c’è ancora una stagione da finire, con Dybala in campo e non a tifare in tribuna (GianlucaDiMarzio.com)

«Juve tosta, compatta e unita anche quando ha sofferto. Tre punti d’oro, forza Juve!» (Juventus News 24)

In porta è tornatoin un pomeriggio decisivo per la stagione bianconera: per Szczesny, dopo gli errori nel derby, una bocciatura. (N).Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (24' st McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (34' st Arthur); Ronaldo, Morata (24' st Dybala). (Calciomercato.com)