Dave Meltzer rivela: "Ecco i piani della WWE per la prima serata di Wrestlemania 37"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco le sue parole a riguardo: "La card della serata del 10 Aprile, prima notte di Wrestlemania 37, dovrebbe vedere come Main Event il match per il titolo femminile di Smackdown tra Sasha Banks e Bianca Belair, davanti a tutti, anche davanti al match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre

Recenti rapporti hanno indicato, che, il match valido per il WWE SmackDown Women's Championship tra la campionessa Sasha Banks e la vincitrice della Royal Rumble Bianca Belair verrà disputato nella prima notte di Wrestlemania 37. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre. Ogni match sarà grandioso” (Zona Wrestling)

Uno degli aspetti più importanti di Wrestlemania è sicuramente lo stage: grazie a delle scenografie imponenti, la WWE è quasi sempre riuscita a trasmettere il senso d’importanza che contraddistingue l’evento solamente grazie ai palcoscenici. (Zona Wrestling)

A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

I quattro team annunciati per l’incontro sono la Riott Squad (Ruby Riott e Liv Morgan), Lana e Naomi, Mandy Rose e Dana Brooke, e Natalya e Tamina. Mancano pochi giorni a WrestleMania 37 e la preparazione allo show è in pieno svolgimento. (SpazioWrestling.it)

L’ex producer della WWE Arn Anderson crede che Vince McMahon abbia scelto di far perdere AJ Styles contro Chris Jericho a WrestleMania 32 per vedere la reazione di Styles. (SpazioWrestling.it)

Lo scorso anno andavo contro Brock. Quindi sì, sto trattando questa sfida con il massimo rispetto, soprattutto per quanto riguarda il mio piano di gioco" (World Wrestling)