Dave Meltzer rivela: "Ecco i piani della WWE per la prima serata di Wrestlemania 37"

Dave Meltzer rivela: Ecco i piani della WWE per la prima serata di Wrestlemania 37
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le sue parole a riguardo: "La card della serata del 10 Aprile, prima notte di Wrestlemania 37, dovrebbe vedere come Main Event il match per il titolo femminile di Smackdown tra Sasha Banks e Bianca Belair, davanti a tutti, anche davanti al match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre

Recenti rapporti hanno indicato, che, il match valido per il WWE SmackDown Women's Championship tra la campionessa Sasha Banks e la vincitrice della Royal Rumble Bianca Belair verrà disputato nella prima notte di Wrestlemania 37. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

Tutte le superstar maschili, attualmente senza match:. Jeff Hardy. Robert Roode. Dolph Ziggler. Akira Tozawa. Humberto Carrillo. Drew Gulak. Angel Garza. Erik. Gran Metalik. R-Truth. Lince Dorado. Jaxson Ryker. (Zona Wrestling)

Ogni match sarà grandioso” Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre. (Zona Wrestling)

Leggenda WWE attacca: "La compagnia deve risarcire Charlotte"

Dove vedere Wrestlemania 37, il grande evento della WWE. Dove vedere Wrestlemania 37, orario e streaming. La night one di WrestleMania 37 si terrà nella notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile alle ore 02.00. (SuperNews)

Braun Strowman è sicuramente riconosciuto a livello globale come una delle attrazioni principali della WWE. Ho milioni di fan in giro per il mondo che possono provare il mio dolore e la mia ira. (Zona Wrestling)

Nelle ultime settimane Charlotte Flair è stata letteralmente oscurata dalla WWE ed è stata sostituita a Wrestlemania 37 dove a sfidare Asuka per il titolo non sarà lei ma bensì Rhea Ripley. Il pesante attacco alla WWE. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr