Il centrodestra trova l'accordo sul candidato sindaco a Roma: Enrico Michetti. Ecco chi è l'avvocato "Tribuno"

Il centrodestra trova l'accordo sul candidato sindaco a Roma: Enrico Michetti. Ecco chi è l'avvocato Tribuno
Tiscali Notizie INTERNO

Il magistrato Simonetta Matone dovrebbe essere candidato vicesindaco.

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino.

Enrico Michetti sarà il candidato sindaco del centrodestra a Roma.

Il candidato sindaco del centrodestra per la Capitale , classe 1966, è nato il 19 marzo nella città che aspira a governare

Piena sintonia. "Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, in conferenza stampa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Io sono il candidato di tutta la coalizione” così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti. (Il Messaggero)

Il primo commento a caldo, dopo l'investitura, l'affida proprio a Radio Radio. Il programma è vago quanto ambizioso: Roma torni Caput Mundi. (la Repubblica)

Michetti, Repubblica tenta di bruciarlo in partenza tirando fuori due inchieste di 10 anni fa

Anche per Giorgia Meloni, “per i romani è l’inizio di una straordinaria avventura. Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza”, ha detto Enrico Michetti. (LaPresse)

IL PROGRAMMA. Nel frattempo Enrico Michetti ha snocciolato il suo programma elettorale e i suoi progetti da sindaco. Ognuno è importante: le categorie, i dipendenti pubblici che sono in numero rilevante e vanno visti senza pregiudizi», ha aggiunto. (Il Riformista)

Venerdì 25 giugno, alle 19.30, in piazza Dante sarà presentato alla cittadinanza il candidato sindaco di Centrodestra, Luciano Lorusso. Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; l'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale Forza Italia; l'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario provinciale Forza Italia; il consigliere regionale Paolo Dell'Erba, coordinatore regionale di Cambiamo; l'avvocato Eugenio Scagliusi, coordinatore provinciale di Cambiamo. (RuvoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr