Rai - Raspadori, fumata grigia: permane la distanza, ma resta la fiducia

Rai - Raspadori, fumata grigia: permane la distanza, ma resta la fiducia
Tutto Napoli SPORT

Tra stanotte e domani - riferisce il collega del Tg Sport dell'emittente di Stato - si potrebbe chiudere

Questo, secondo Ciro Venerato di Rai Sport, l'esito dell'incontro avvenuto oggi tra Napoli e Sassuolo a Castel di Sangro per Giacomo Raspadori.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Fumata grigia tendente al bianco.

Le parti si riaggiorneranno, perché permane la distanza: i neroverdi chiedono 35 milioni, gli azzurri si sarebbero spinti fino a 31 bonus compresi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi ieri hanno fatto visita al Napoli a Rivisondoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi ieri hanno fatto visita al Napoli a Rivisondoli. (Tutto Napoli)

Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni La distanza. La distanza tra il Napoli e Raspadori, insomma, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Meglio se al più presto , magari già a inizio settimana" Il Napoli ed il Sassuolo sono lontani più o meno 10 milioni di euro per Giacomo Raspadori, racconta il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Napoli, due moduli con Raspadori: ecco come cambia la formazione

Emergono nuovi retroscena sul vertice di ieri tra il Sassuolo ed il Napoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Emergono nuovi retroscena sul vertice di ieri tra il Sassuolo ed il Napoli. (Tutto Napoli)

Raspadori. Raspadori-Napoli, l'offerta di De Laurentiis. Di Raspadori ne ha parlato anche La Gazzetta dello Sport, che ha analizzato alcuni retroscena dell'offerta fatta dal Napoli di De Laurentiis al Sassuolo: Dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti, l'intesa sulle cifre non è stata raggiunta e nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche nuovo aggiornamento. (CalcioNapoli24)

Sebbene il tecnico del Napoli sia passato stabilmente al 4-3-3, con l'eventuale acquisto di Raspadori l'allenatore avrebbe a disposizione due moduli: il 4-3-3, appunto, ma anche il 4-2-3-1 già visto l'anno scorso. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr