Rai - Raspadori, fumata grigia: permane la distanza, ma resta la fiducia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tra stanotte e domani - riferisce il collega del Tg Sport dell'emittente di Stato - si potrebbe chiudere

Questo, secondo Ciro Venerato di Rai Sport, l'esito dell'incontro avvenuto oggi tra Napoli e Sassuolo a Castel di Sangro per Giacomo Raspadori.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Fumata grigia tendente al bianco.

Le parti si riaggiorneranno, perché permane la distanza: i neroverdi chiedono 35 milioni, gli azzurri si sarebbero spinti fino a 31 bonus compresi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli. (ilmattino.it)

Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese (IlNapolista)

Anche perché se Napoli e Sassuolo non si vengono incontro sulle cifre, non c'è altro margine di trattativa. Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. (CalcioNapoli24)

Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana (CalcioNapoli1926.it)

FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)