Sinner batte Ymer: Jannik è agli ottavi del Roland Garros

Corriere della Sera SPORT

L’altoatesino classe 2001, numero 19 al mondo, ha eliminato lo svedese Mikael Ymer in tre set (6-1, 7-5, 6-3) in due ore e ventidue minuti.

Nel prossimo turno Sinner affronterà il vincente della sfida in corso fra Rafa Nadal e Cameron Norrie

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

E perché Sinner non riesce a sfruttare l'occasione d'oro, quand'è al servizio avanti 4-5, di prendersi primo set? Il bicchiere è però mezzo pieno, o forse di più (La Repubblica)

I due, chiamati ad affrontare i tennisti più forti del mondo, sono usciti sconfitti entrambi. Una partita incredibile in cui si è trovato a condurre per due set a zero (doppio 7-6) prima di crollare fisicamente e cedere gli altri due set 6-1 6-0. (Yahoo Notizie)

Partenza solida e concreta di Nadal che conquista palla break al secondo game al cospetto di un Sinner falloso. Dopo la sconfitta in cinque set e per ritiro di Lorenzo Musetti al cospetto di Novak Djokovic, è arrivata quella netta per tre set a zero di Jannik Sinner contro Rafa Nadal (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sfuma anche per Jannik Sinner l’aggancio ai quarti di finale del Roland Garros. Leggi anche: (Open)

IL MATCH: NADAL BATTE SINNER 7-5; 6-3; 6-0. Il primo set – Nadal inizia forte tenendo la battuta a zero nel primo gioco e breakkando Sinner in quello successivo. Di seguito, Rafa rafforza il divario conquistando il 3-0 e il 4-0 in virtù del secondo break del set. (Tennis Fever)

Nadal non fa una piega e grazie al contributo di Sinner, che accusa il contraccolpo psicologico, ripristina il vantaggio alla prima occasione utile Niente da fare per Jannik Sinner, che serve con risultati piuttosto modesti per il primo set e che non riesce a dare un senso alla rimonta nel corso del secondo. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr