Roland Garros: Nadal troppo forte, supera Sinner in tre set. Jannik spreca la chance per vincere il primo parziale

LiveTennis.it SPORT

Set Nadal, 7-5.

Largo anche col diritto Nadal, Sinner si trova quasi “gratis” 30-40 e palla break per l’allungo.

Con un rovescio lungo linea spettacolare prende in contro piede Sinner, Nadal scappa via.

Break Sinner!

Rimontato l’azzurro sul 5 pari nel primo set, Nadal è salito in cattedra, ha preso in mano il tempo del match ed è salito terribilmente come intensità.

(LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nadal non fa una piega e grazie al contributo di Sinner, che accusa il contraccolpo psicologico, ripristina il vantaggio alla prima occasione utile Niente da fare per Jannik Sinner, che serve con risultati piuttosto modesti per il primo set e che non riesce a dare un senso alla rimonta nel corso del secondo. (Tennis World Italia)

Sul 4-0 per Djokovic nel quinti, poi,il giovane tennista azzurro, dolorante a una coscia per un principio di stiramento, si è ritirato tra gli applausi. I due, chiamati ad affrontare i tennisti più forti del mondo, sono usciti sconfitti entrambi. (Yahoo Notizie)

Il giovane tennista italiano è stato battuto da Rafael Nadal con il punteggio di 7-5 6-3 6-0. Sfuma anche per Jannik Sinner l’aggancio ai quarti di finale del Roland Garros. (Open)

Di seguito, Rafa rafforza il divario conquistando il 3-0 e il 4-0 in virtù del secondo break del set. IL MATCH: NADAL BATTE SINNER 7-5; 6-3; 6-0. Il primo set – Nadal inizia forte tenendo la battuta a zero nel primo gioco e breakkando Sinner in quello successivo. (Tennis Fever)

Dopo la sconfitta in cinque set e per ritiro di Lorenzo Musetti al cospetto di Novak Djokovic, è arrivata quella netta per tre set a zero di Jannik Sinner contro Rafa Nadal. Il match prende la via del campione e anche il terzo set si apre con un break di Nadal al cospetto di un Sinner spaesato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A seguire, nello stesso Court Philippe Chatrier, tempio massimo della terra rossa, Jannik Sinner riesce inizialmente a mettere in difficoltà Rafael Nadal ma alla lunga deve cedere. E perché Sinner non riesce a sfruttare l'occasione d'oro, quand'è al servizio avanti 4-5, di prendersi primo set? (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr