METEO NAPOLI - PIOGGE e TEMPORALI nella giornata odierna, migliora in seguito con aumento delle TEMPERATURE

Centro Meteo italiano INTERNO

Al mattino avremo cieli poco nuvolosi su gran parte della regione con maggiore addensamenti nelle zone interne ma senza fenomeni associati

Nelle ore pomeridiane instabilità in aumento con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi e piogge e temporali sparsi.

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

Previsioni meteo Napoli per domani. Meteo Napoli – Nel corso delle ore la goccia fredda tenderà a colmarsi e sul Mediterraneo occidentale è in rimonta un campo di alta pressione. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

I valori massimi torneranno a toccare punte di 34-36°C in Sardegna, sul Lazio, in Toscana, in Emilia e in Lombardia, qualche grado in meno sul resto delle regioni. Leggi altre notizie su www.cagliaripad. (Cagliaripad)

Temperature massime stazionarie o in leggero rialzo con punte di 33-34 gradi al Nord, regioni centrali tirreniche e Sardegna. Quindi per oggi dovremmo aspettarci tempo soleggiato al Nord-Est, Toscana e Umbria, ma anche alcuni temporali. (Caffeina Magazine)

Secondo le previsioni, infatti, nella giornata di oggi (lunedì 19 luglio) le temperature beneficiano ancora degli ultimi temporali, che potrebbero essere ancora localmente intensi. Alle temperature elevate si assocerà in molti casi l’afa, che renderà più elevato il disagio delle temperature percepite. (Metropolitano.it)

Al sud: sole prevalente Al nord: isolati rovesci su cuneese e alto bellunese, sole altrove. (LaC news24)

Quindi per oggi dovremmo aspettarci tempo soleggiato al Nord-Est, Toscana e Umbria, ma anche alcuni temporali. A questo punto la pressione tornerà a salire in tutto il Paese, favorendo così un generale miglioramento del tempo. (GameGurus)

Al nord: isolati rovesci su cuneese e alto bellunese, sole altrove. Al nord: temporali su Trentino Alto Adige e Veneto, sole altrove. (Battipaglia 1929)