METEO NAPOLI - PIOGGE e TEMPORALI nella giornata odierna, migliora in seguito con aumento delle TEMPERATURE

METEO NAPOLI - PIOGGE e TEMPORALI nella giornata odierna, migliora in seguito con aumento delle TEMPERATURE
Per saperne di più:
Centro Meteo italiano INTERNO

Al mattino avremo cieli poco nuvolosi su gran parte della regione con maggiore addensamenti nelle zone interne ma senza fenomeni associati

Nelle ore pomeridiane instabilità in aumento con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi e piogge e temporali sparsi.

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI, SEMPRE AGGIORNATE DAL NOSTRO STAFF!

Previsioni meteo Napoli per domani. Meteo Napoli – Nel corso delle ore la goccia fredda tenderà a colmarsi e sul Mediterraneo occidentale è in rimonta un campo di alta pressione. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

La situazione nelle prossime ore non è ancora sotto controllo, in quanto alcuni temporali sono in atto proprio sulle regioni del centro-sud. Meteo estate – Con le prime due decadi di luglio abbiamo potuto constatare una fase decisamente instabile della stagione estiva, dettata da numerose incursioni atlantiche al settentrione (Centro Meteo italiano)

Le condizioni meteo si manterranno ancora parzialmente compromesse in questi primi giorni della settimana, con ancora molti temporali pomeridiani al Centro-Sud. Il Centro-Sud della Penisola rimane ancora esposto ad una certa instabilità prettamente pomeridiana, ma anche i settori alpini. (Tempo Italia)

Nel resto d’Italia alternanza tra sole e nuvole: nel corso del giorno isolati rovesci e temporali… Quindi per oggi dovremmo aspettarci tempo soleggiato al Nord-Est, Toscana e Umbria, ma anche alcuni temporali. (GameGurus)

Meteo in Italia: ancora maltempo sulla penisola dopo i nubifragi e gli acquazzoni. Le regioni più a rischio

Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo Ora però stiamo procedendo spediti verso un nuovo miglioramento, miglioramento che prenderà piede durante la settimana riproponendoci l’Anticiclone Africano. (Tempo Italia)

Quindi per oggi dovremmo aspettarci tempo soleggiato al Nord-Est, Toscana e Umbria, ma anche alcuni temporali. Temperature massime stazionarie o in leggero rialzo con punte di 33-34 gradi al Nord, regioni centrali tirreniche e Sardegna. (Caffeina Magazine)

Temporali pomeridiani: il meteo per le prossime ore. A partire dal pomeriggio di oggi l’Italia si troverà divisa in due zone a causa del meteo Il meteo in Italia: nuvolosità irregolare e maltempo. Secondo gli esperti di CentroMeteoItaliano. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr