Italia, che reazione: Belgio abbattuto e terzo posto in Nations League

Italia, che reazione: Belgio abbattuto e terzo posto in Nations League
Sportal SPORT

L'inedito tridente azzurro Berardi-Raspadori-Chiesa non delude e i due attaccanti del Sassuolo si avvicinano all'1-0 due volte, decisivo Courtois.

Finale all'arma bianca per il Belgio, che impegna più volte Donnarumma, salvato dal palo all'82' sul tiro di Carrasco

10 Ottobre 2021. La squadra di Mancini piega per 2-1 i Diavoli Rossi e chiude sul podio la competizione europea.

Il Belgio spinge, Batshuayi colpisce la traversa, ma al 62' la Nazionale guadagna un calcio di rigore per fallo di Castagne su Chiesa. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Un tifoso della Francia si è presentato allo Juventus Stadium con uno striscione particolare ovvero "Koundé dammi la tua maglia". Altri tifosi lo hanno immediatamente accerchiato per recuperare la contesa maglia di Koundé e strapparla al suo nuovo proprietario (Sport Fanpage)

Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. Il Belgio è senza Lukaku e Hazard, rientrati in patria a causa di fastidi fisici, e Martinez piazza sulle spalle di Batshuayi il peso dell’attacco. (Giornale di Sicilia)

Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. (La Nuova Sardegna)

Calcio, UEFA Nations League, Roberto Mancini: "Siamo stati bravi: Chiesa può giocare sia a destra che a sinistra"

Di Lorenzo 6: quando spinge sa rendersi pericoloso. Solo un super Courtois gli nega la gioia del gol già nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

ations League, l'Italia batte il Belgio e chiude al 3° posto: gli scatti più belli. vedi letture. L'Italia torna alla vittoria, 2-1 contro il Belgio. Di seguito gli scatti più belli della gara targati TMW: (TUTTO mercato WEB)

Mancini: "Pallone d'Oro a Jorginho, ha vinto di tutto". ations League: ecco la soddisfazione del ct Roberto Mancini alla fine della gara dello Juventus Stadium. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr