Allegri disponibile ad allenare la Roma, Sarri in attesa

Voce Giallo Rossa SPORT

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato.it rilancia un'importante novità su Massimiliano Allegri: il livornese avrebbe infatti dato disponibilità totale ad abbracciare il progetto giallorosso.

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa

Sposare dunque un progetto triennale, a step, anche senza la partecipazione alla prossima Champions League resta quindi una possibilità concreta anche se, ovviamente, nulla è ancora scritto; motivo per il quale rimane in piedi l'ipotesi Maurizio Sarri, con il tecnico ex Napoli che riterrebbe la piazza di Roma come un'ottima possibilità da cui ripartire. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Ma se superasse l'Ajax, Fonseca coltiverebbe ancora la possibilità di un'uscita da vincente. (TUTTO mercato WEB)

È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Costante il taglio della quota sull'ex tecnico juventino, inizialmente dato a 4,50 e la scorsa settimana passato a 3,25. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione con il nuovo allenatore: tutte le novità. Roma, Gasperini e non solo: l’altra ipotesi è Conceicao. La Roma proverà a prendere Gasperini, ma Tiago Pinto ha il piano B. (Stop and Goal)

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric Allegri: Juventus prima scelta, sennò Roma (TUTTO mercato WEB)

Dzeko è in vantaggio su Borja Mayoral, nonostante lo spagnolo finora in Europa League sia stato un valore aggiunto, timbrando il cartellino sette volte su dieci, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)