Allegri disponibile ad allenare la Roma, Sarri in attesa

Allegri disponibile ad allenare la Roma, Sarri in attesa
Voce Giallo Rossa SPORT

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato.it rilancia un'importante novità su Massimiliano Allegri: il livornese avrebbe infatti dato disponibilità totale ad abbracciare il progetto giallorosso.

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa

Sposare dunque un progetto triennale, a step, anche senza la partecipazione alla prossima Champions League resta quindi una possibilità concreta anche se, ovviamente, nulla è ancora scritto; motivo per il quale rimane in piedi l'ipotesi Maurizio Sarri, con il tecnico ex Napoli che riterrebbe la piazza di Roma come un'ottima possibilità da cui ripartire. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja. (ForzaRoma.info)

Un rendimento che, come riporta AS, ha attirato anche l’attenzione di un top club come il Bayern Monaco, che avrebbe chiesto informazioni per un suo possibile acquisto nella prossima estate. – Da esubero ceduto senza neanche pensarci troppo a possibile prossima stella della Bundesliga. (RomaNews)

2 Maurizio Sarri scavalca Paulo Fonseca. È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Dopo il pareggio con il Sassuolo, cambiano le gerarchie sul tabellone. (Calciomercato.com)

Roma, ti ricordi Sadiq? La meteora giallorossa ora piace al Bayern Monaco

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko (Fantacalcio ®)

La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. Una trattativa complicata dalla clausola rescissoria da 60 milioni, che diventerebbero 80 in caso di promozione in Liga. (ForzaRoma.info)

Il bosniaco, dopo una stagione complessa tra guai fisici e ‘scontri interni’, è chiamato ad essere l’uomo in più per il rush finale di stagione. La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr