Benatia alla Juventus: “Consiglio Milenkovic e Vlahovic. Dusan come Haaland”

Viola News SPORT

Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia"

I consigli di Benatia: "Juve, prendi Vlahovic e Milenkovic". L'ex-difensore della Juventus Medhi Benatia parlando a Tuttojuve.com dei possibili colpi di mercato del suo vecchio club ha consigliato due calciatori della Fiorentina: "Milenkovic mi piace molto, Locatelli è di qualità e nel Sassuolo mi ha convinto, poi in avanti stravedo per Vlahovic. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. Il primo è il Genoa: nella testa di Ballardini Benatia rappresenta il tassello ideale per completare il reparto difensivo. (Fantacalcio ®)

Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. Su Benatia da registrare anche l'interesse del Genoa. (1000cuorirossoblu.it)

Medhi Benatia sembra sempre più l'obiettivo primario del Genoa per rinforzare la propria difesa. A lui sembra particolarmente interessato il Genoa, bisognoso di sostituire il partente Cristian Zapata con un elemento di pari esperienza (Calciomercato.com)

Benatia è svincolato: “L’Italia mi è sempre mancata”

Mehdi Benatia ha parlato del mercato Juventus. Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia” (ilBianconero)

L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve.com un particolare retroscena su un suo possibile avvicinamento al Milan: “L’Italia mi è sempre mancata. Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. (Spazio Milan)

"L'Italia - ha detto - mi è sempre mancata. Mehdi Benatia, ex difensore che con la maglia dell'Udinese ha raggiunto la Champions League da ieri è ufficialmente svincolato. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr