Marani: «Juve costretta a vincere a Malmoe, il portiere sta incidendo»

Juventus News 24 SPORT

«Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole.

La sua analisi del momento dei bianconeri. Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha analizzato il momento della Juve, soffermandosi sulla gara di domani sera contro il Malmoe.

C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo»

Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League (Juventus News 24)

Su altri giornali

SENZA CHIESA – «Su chi si punta? Bernardeschi ha subito un colpo sabato, niente di che ma non ha senso portarli e poi rischiare di sostituirli». (Juventus News 24)

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic (Sky Sport)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)

Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo La Juve paga in termini di presenze ed esperienza. [.] In termini di presenze e di esperienza di cui sopra, la nuova Juventus paga dazio. (Tuttosport)

Scelta fatta su Szczesny”. Momento no – “C’è un problema di continuità, bisogna ritrovare l’umiltà che ha contraddistinto le stagioni vincenti della Juventus. Testa al Malmoe – “Abbiamo studiato gli avversari che ci aspettano domani, sappiamo che troveremo anche un ambiente caldo, ma dobbiamo pensare solo a portare a casa la vittoria” (CalcioMercato.it)

Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società, e in campo dobbiamo essere da esempio Ecco quanto dichiarato da Leonardo Bonucci nella conferenza di ieri ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida europea. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr