Inter-Sassuolo | Conte | “In campo per ottenere il massimo | trovato il giusto equilibrio Lautaro? Ho una certezza”

Inter-Sassuolo | Conte | “In campo per ottenere il massimo | trovato il giusto equilibrio Lautaro? Ho una certezza”
Zazoom Blog SPORT

Da un po' lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore.

Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani.

Inter-Sassuolo, Conte: “In campo per ottenere il massimo, trovato il giusto equilibrio.

Qui la rispo… - LaStampa : Sassuolo, De Zerbi: Locatelli e Ferrari sono negativi ma niente Inter per loro - CuginoPaolo : #Sassuolo esempio di responsabilità per tutti. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

L’insieme esalta le qualità individuali e questo i ragazzi lo hanno capito”. Quanto è cresciuto Lautaro Martinez in fase di non possesso? Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. (alfredopedulla.com)

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro. vedi letture. Champions, Europa League e. In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. (TUTTO mercato WEB)

"Ma sono rimasto coinvolto in un incidente", scrive aggiungendo che "una bicicletta ha colpito l'auto all'uscita del parcheggio. Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. (Yahoo Eurosport IT)

Inter-Sassuolo, Lautaro Martinez: "Un sogno giocare qui, Conte mi ha fatto crescere"

Il primo squillo del match è in casa nerazzurra con il colpo di testa di Hakimi al 6′, fuori di poco. Gli emiliani protestano per una trattenuta precedente su Raspadori in area, ma Irrati non cede e conferma il gol nerazzurro (BlogSicilia.it)

Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli Clicca qui per le pagelle di TMW dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo, Lautaro Martinez: “Un sogno giocare qui, Conte mi ha fatto crescere”. by Matteo Di Gangi. Lautaro Martinez, Inter 2018-2019 - Foto Sportface. “Siamo contenti perché sono tre punti importanti per allungare in classifica. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr