Inter-Sassuolo | Conte | “In campo per ottenere il massimo | trovato il giusto equilibrio Lautaro? Ho una certezza”

Zazoom Blog SPORT

Da un po' lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore.

Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani.

Inter-Sassuolo, Conte: “In campo per ottenere il massimo, trovato il giusto equilibrio.

Qui la rispo… - LaStampa : Sassuolo, De Zerbi: Locatelli e Ferrari sono negativi ma niente Inter per loro - CuginoPaolo : #Sassuolo esempio di responsabilità per tutti. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luiz Adriano #10 (@luizadrianinho) Adnkronos. Luiz Adriano senza freni. (Yahoo Eurosport IT)

L’insieme esalta le qualità individuali e questo i ragazzi lo hanno capito”. Quanto è cresciuto Lautaro Martinez in fase di non possesso? Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. (alfredopedulla.com)

Allenatore: De Zerbi. Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli (TUTTO mercato WEB)

In avanti Traore, Djuricic e Boga (l'ivoriano potrebbe iniziare dalla panchina con Haraslin oppure Oddei dall'inizio) e Raspadori unica punta In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. (TUTTO mercato WEB)

Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11 di Diego Costa. (agf). Allungo probabilmente decisivo in chiave scudetto dei nerazzurri. (la Repubblica)

Un gol per tempo, apre il belga dopo 10′: Young lavora un bel pallone sulla corsia mancina, cross morbido al centro dell’area, Chiriches perde la marcatura e Lukaku di testa supera Consigli. L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. (alfredopedulla.com)