Inter, se parte Lautaro Martinez il sostituto è già stato scelto

Inter, se parte Lautaro Martinez il sostituto è già stato scelto
ItaSportPress SPORT

Una delle situazioni più calde è quella che riguarda l' Inter e il futuro di Lautaro Martinez .

Vero jolly in Azzurro, l'attaccante classe potrebbe essere la sorpresa in casa Inter.

Possibile affare di mercato in casa nerazzurra. Estate e calciomercato un binomio che ogni anno non smette di stupire con trattative lampo o affari interminabili.

Il bomber nerazzurro ha tante offerte ma il club di Milano non intende cedere sotto gli 80-90 milioni. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

“Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile rimangono tutti a Roma Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter: “Simone Inzaghi ha già in casa un Luis Alberto”. (CalcioMercato.it)

Era lui il giocatore maggiormente apprezzato dall'ex allenatore nerazzurro per far coppia con Romelu Lukaku in atacco In caso di partenza di Lautaro Martinez, Conte aveva fatto un nome su tutti per il Corriere dello Sport: quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina. (fcinter1908)

Il fantasma del Barcellona torna a farsi vivo dalle parti del Duomo: l'Inter si prepara, il Toro attende Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona sarebbe tornato alla carica per Lautaro Martinez, inseguito a lungo circa un anno fa salvo tirarsi indietro per gli eccessivi costi dell'operazione. (Yahoo Eurosport IT)

Inter, è tempo di rinnovi: si punta a blindare Barella e Brozovic

Nelle ultime settimane ne sono semplicemente diventati più chiari i contorni: un taglio al monte ingaggi pari al 15% e 70 milioni (cash) di attivo sul mercato. Nei giorni scorsi si è parlato di 100-120 milioni, cifre spropositate in un momento in cui vendere è particolarmente difficile. (fcinter1908)

Con 8 gol e 7 assist, il laterale nerazzurro, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain, ha contribuito a ben 15 gol, un bottino tutt'altro che trascurabile per un terzino. Dal punto di vista tecnico, con Achraf Hakimi l'Inter perderebbe una pedina fondamentale della squadra campione d'Italia. (fcinter1908)

Una cessione dolorosa avverrà comunque ma il club nerazzurro è al lavoro per discutere il rinnovo dei suoi pezzi pregiati, tra questi c’è il condottiero del centrocampo Niccolò Barella. L’Inter è pronta a blindare il mediano sardo che ha vissuto una stagione da protagonista con i colori nerazzurri. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr