Inter, se parte Lautaro Martinez il sostituto è già stato scelto

ItaSportPress SPORT

Una delle situazioni più calde è quella che riguarda l' Inter e il futuro di Lautaro Martinez .

Vero jolly in Azzurro, l'attaccante classe potrebbe essere la sorpresa in casa Inter.

Possibile affare di mercato in casa nerazzurra. Estate e calciomercato un binomio che ogni anno non smette di stupire con trattative lampo o affari interminabili.

Il bomber nerazzurro ha tante offerte ma il club di Milano non intende cedere sotto gli 80-90 milioni. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

Ovvero il doppio, o quasi (2,5 milioni, più bonus per un ammontare complessivo di 3 a stagione), di quanto percepito attualmente da Barella in nerazzurro. Nella stessa posizione di Barella anche Lautaro Martinez, un altro da blindare in fretta. (Leggo.it)

Il motore al centro, dicevamo, per ricreare in nerazzurro quella mediana di muscoli e talento che, grazie a Luis Alberto e Milinkovic Savic, ha fatto volare la Lazio di Inzaghi. Con 8 gol e 7 assist, il laterale nerazzurro, sempre nel mirino del Paris Saint-Germain, ha contribuito a ben 15 gol, un bottino tutt'altro che trascurabile per un terzino. (fcinter1908)

Intervenuto in diretta sulla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell’Inter: “Simone Inzaghi ha già in casa un Luis Alberto”. La squadra campione d’Italia si trova in una situazione particolare: Antonio Conte ha lasciato il club, che ha deciso di ripartire da Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

In caso di partenza di Lautaro Martinez, Conte aveva fatto un nome su tutti per il Corriere dello Sport: quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina. Era lui il giocatore maggiormente apprezzato dall'ex allenatore nerazzurro per far coppia con Romelu Lukaku in atacco (fcinter1908)

Under ha affermato: “Se chiedi a qualsiasi giocatore turco, tutti vorrebbero lavorare con lui, lo volevo anch’io. Le dichiarazioni del giocatore lasciano intendere di non voler partire, tutto dipenderà anche dal progetto di Mou, se il giocatore rientra nei suoi piani. (SuperNews)

Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione Comanda il gioiellino di Guardiola Phil Foden con 190 milioni di euro, seguono poi i golden boy dei rivali del Manchester United Mason Greenwood (178) e Marcus Rashford (159). (Calciomercato.com)