Il ristoratore in barricata adesso rinnega Matteo: “Ci ha presi tutti in giro”

Il ristoratore in barricata adesso rinnega Matteo: “Ci ha presi tutti in giro”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Era fatale che il balletto della pandemia di Matteo Salvini (aprire!

gli facesse perdere qualche amicizia per strada.

Tra i testimonial della propaganda del Salvini d’opposizione c’era il ristoratore pesarese Umberto Carriera, controverso promotore della campagna “io apro”, che invita a disubbidire a Dpcm e ordinanze per tenere aperti i locali degli […]

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Lo rende noto palazzo Chigi Roma, 9 apr. (LaPresse)

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo l’incontro col segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse) “Abbiamo fatto tutti una scelta d’amore per l’Italia, quindi la politica e i partiti vengono dopo. (LaPresse)

L’attualità comunque impone di marciare compatti e, “nonostante Lega e Pd abbiano storie, tradizioni e idee differenti su tanti fronti”, questo non è il momento di dividersi. Restano al momento in disparte temi divisivi come ad esempio Ius soli e ddl Zan, invisi ai leghisti (LaPresse)

Un Papeete bis per Matteo Salvini? Così il Capitano pensa di mollare il governo Draghi

“Con Salvini abbiamo convenuto sulla necessità, dopo aver ascoltato le parti sociali, che il governo faccia un importante Decreto Imprese che aiuti il mondo dell’economia e delle piccole imprese in questo momento molto in difficoltà”. (LaPresse)

Abbiamo sempre detto – e lo ribadiamo – che non sono tollerabili chiusure ideologiche che rischiano di rovinare milioni di famiglie e di attività. Si tratta di messaggi che trovano terreno fertile in un paese prostrato da un anno di emergenza covid” (Imola Oggi)

Ma è il sostegno al governo Draghi ad aver prosciugato i consensi di Salvini C’è un Papeete bis nei piani di Matteo Salvini. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr