A. Paganin: «Inter, si apre un mese fondamentale! Situazione di agio»

Inter-News SPORT

A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio.

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore.

L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'uomo dei due mondi segna, piange e prenota già un posto comodo in aereo, con lo sguardo fisso su Roma. Non è arrivato quel cartellino giallo che agli occhi nerazzurri sarebbe stato provvidenziale: l'attaccante resta in diffida con la sua nazionale e giocherà anche la prossima contro il Perù, quando in Italia sarà già venerdì (fcinter1908)

Inter, l’entourage di Barella spara alto per il rinnovo: i top club bussano. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, c’è distanza nella trattativa tra il club interista e l’entourage di Nicolò Barella LEGGI ANCHE > > > Doppio sgarbo al Milan, Inter e Juve infiammano il calciomercato. (CalcioMercato.it)

Sia Maurizio Sarri sia Simone Inzaghi attendono l’OK degli staff medici prima di rischiare, eventualmente, alcuni dei papabili protagonisti della partita. AAA 5 cambi cercasi in Lazio-Inter: i nomi di Inzaghi. (Inter-News)

Odissea Lautaro: ha fatto sapere a Inzaghi la scelta per Lazio-Inter! Dopo 25mila chilometri…

Il centrocampista ex Sassuolo pare quindi sulla via del recupero, ma la convocazione per l'Olimpico resta difficile Secondo quanto riferito da Sky Stefano Sensi ha svolto una parte di allenamento con il resto della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il piano è chiaro: Lautaro decollerà da Buenos Aires venerdì mattina e dopo uno scalo a Madrid arriverà direttamente a Roma, dove la squadra sarà già in ritiro pre Lazio, la notte tra venerdì e sabato, insieme con il connazionale Correa. (SOS Fanta)

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Per arrivare all'annuncio entro fine anno (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr