Bianco, tra l’idolo De Bruyne, i paragoni con Barella e una testa da studioso. Krastev cresce

Fiorentina.it SPORT

Due giovani in mostra a Moena: Bianco, tra l’idolo De Bruyne e i paragoni con Barella.

Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione.

Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato dei viola inizierà il 22 agosto all'Olimpico contro la Roma di Mourinho. Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè (Mondo Udinese)

E infine: “E Quarta studia i viola in diretta streaming” In taglio basso il mercato: “Zappacosta e Lovato per la rivoluzione in difesa. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello! Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. (SerieBnews.com)

I due nomi che Vincenzo Italiano ha subito imparato durante i primi giorni di ritiro a Moena sono stati proprio i loro, quelli di Ale e Dimo. Del resto, in assenza di un regista titolare e con un mercato che per ora sembra bloccato, tocca ai baby Bianco e Krastev alternarsi nel ruolo di playmaker e impostare ogni azione della nuova Fiorentina tutta all’attacco che sta nascendo tra le Dolomiti. (LA NAZIONE)

Entrambi i giocatori, secondo il disegno progettuale della Fiorentina, dovrebbero restare, ma entrambi vorrebbero partire e lasciare Firenze. Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre Il 3-5-2 di Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)