CorSera – Icardi vuole restare al PSG? Realtà diversa: “Tornerebbe in A per la Juve”

fcinter1908 SPORT

La realtà sarebbe però diversa. Nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha provato a porre fine alle voci di mercato che lo riguardano, giurando fedeltà al Paris Saint-Germain.

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia.

La realtà, secondo il Corriere della Sera, sarebbe però diversa:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, sul suo profilo Instagram insorge la polemica. Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle” (CalcioToday.it)

Il primo nome, secondo il Corriere della Sera, è quello di Mauro Icardi: il giocatore ha dichiarato di voler restare al Psg ma in realtà se la Juve gli dovesse presentare un'offerta tornerebbe in Serie A. (ilBianconero)

Diverso il discorso se CR7 rimanesse a Torino, perché a quel punto le possibilità di investimento sarebbero decisamente inferiori: un’ipotesi estrema potrebbe essere il vecchio Dzeko, al quale la Roma darebbe volentieri il via libera a causa dell’ingaggio elevato (guadagna 7,5 milioni netti anche per la prossima stagione)" (Calciomercato.com)

Icardi è attualmente legato fino al 2024 ai parigini e il suo ingaggio si attesta intorno ai 10 milioni di euro Decisivo l’eventuale addio ai bianconeri di Cristiano Ronaldo. Arrivano conferme all’indiscrezione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano a Sky Sport, la Juventus potrebbe riportarlo in Italia, ma a condizione che Cristiano Ronaldo lasci i bianconeri, situazione che al momento non è scontata. Serve, però, che si realizzi una condizione. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il bomber. Allegri è concentrato sulla rosa e necessita di una prima punta: l’allenatore vuole un giocatore esperto che abbia già assaggiato la Serie A. Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. (Calciomercatonews.com)