CorSera – Icardi vuole restare al PSG? Realtà diversa: “Tornerebbe in A per la Juve”

fcinter1908 SPORT

La realtà sarebbe però diversa. Nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha provato a porre fine alle voci di mercato che lo riguardano, giurando fedeltà al Paris Saint-Germain.

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia.

La realtà, secondo il Corriere della Sera, sarebbe però diversa:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (Calciomercato.com)

E anche se questi giorni sono una sorta di luna di miele, Wanda non si dimentica mai dei suoi follower. Wanda Nara delizia i suoi follower con un nuovo scatto. (Yeslife)

Una valida alternativa sarebbe Gabriel Jesus, in forza al Manchester City e che proprio in quest’ultima stagione ha visto salire la sua quotazione. Magari – suggerisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – avanzando una controproposta tecnica di lusso, come Cristiano Ronaldo. (Virgilio Sport)

Icardi, dopo le zebre foto alle stelle marine: tifosi della Roma scatenati

Il Napoli e il Psg starebbero pensando a uno scambio Insigne-Icardi. Vedremo quanto accadrà nelle prossima settimane, ma appare al momento complicato che lo scambio Icardi-Insigne possa concretizzarsi (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si può fare: cosa manca. Icardi è attualmente legato fino al 2024 ai parigini e il suo ingaggio si attesta intorno ai 10 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. Intanto, sul suo profilo Instagram insorge la polemica. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr