Stellantis - Via libera alle nuove B-Suv Fiat e Jeep a Tychy | manca lok per la Brennero

Stellantis - Via libera alle nuove B-Suv Fiat e Jeep a Tychy | manca lok per la Brennero
Zazoom Blog ECONOMIA

"Non è chiaro il motivo per cui il veicolo è ancora in attesa di approvazione, scrive la testata, fornendo una serie di indicazioni su un cronoprogramma produttivo che dovrebbe aver subito delle modifiche rispetto ad alcune indicazioni originarie: la piccola . quattroruote : #Stellantis: via libera alle nuove B-#Suv #Fiat e #Jeep a #Tychy, ma manca l’ok per l'#AlfaRomeo #Brennero

Il cronoprogramma. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Le sinergie di Stellantis, tra ex Psa ed FCA, iniziano a mostrarsi nel concreto; è infatti di poche ore fa la notizia che i prossimi modelli crossover di Fiat e Jeep su base francese CMP (la stessa di Peugeot 208, per fare un esempio) hanno ricevuto l'approvazione per la produzione nell'impianto polacco di Stellantis. (Automoto.it)

Dodge Durango SRT Hellcat by Livernois Motorsports motore. In particolare, il preparatore ha rivisto la calibrazione del motore e della trasmissione, permettendo al SUV di produrre adesso 781 CV (quindi 61 CV in più). (ClubAlfa.it)

Priorità del produttore è offrire un ottimo supporto software nel lungo periodoRead More L'articolo (HelpMeTech)

Alfa Romeo Autotutto, il furgone che non ti aspetti

I primi passi nel settore automobilistico, Bouchara li ha compiuti negli anni ’80, maturando, tra il 1982 e il 1988, diverse esperienze nei gruppi EY e Procter 6 Gamble Contestualmente alla nomina del nuovo presidente e direttore generale di Stellantis India, è stata assegnata, sempre all’interno dell’area India e Asia Pacific, la posizione di direttore dell’ingegneria, del design e della ricerca e sviluppo a Partha Datta, già presidente e direttore generale di FCA India Automobiles Private Limited. (FormulaPassion.it)

Questo particolare Autotutto è un modello di serie 2 e ha una vernice color rosso scuro di ispirazione racing e evidente branding esterno. La maggior parte delle persone non lo sanno, ma a metà degli anni ’50, Alfa Romeo ha prodotto un furgone soprannominato Autotutto. (Autoprove.it)

Alfa Romeo Brennero sarà un maxi SUV. E le preoccupazioni sono aumentate quando, sempre in rete, è circolata la voce che la Stellantis avrebbe dato il suo assenso all’inizio della produzione dei due B-SUV di Jeep e Fiat, sempre nello stabilimento di Tychy, rinviando ancora una ogni decisione per il futuro modello torinese. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr