Covid, De Luca perde le staffe: "Bravi, fra poco in zona rossa"

Virgilio Notizie INTERNO

Bravi, ora siamo zona arancione e se non stiamo attenti fra poco entriamo in zona rossa.

Covid, De Luca perde le staffe: "Bravi, fra poco in zona rossa" Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha criticato i comportamenti dei campani osservati durante il weekend. Vincenzo De Luca, in un punto con la stampa sull’emergenza Covid in Campania, ha descritto con la sua inconfondibile verve la situazione dopo gli assembramenti del weekend. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avete mangiato sul lungomare? Condividi. De Luca: "Vi siete divertiti sul lungomare? (Avlive)

/ Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un punto stampa su campagna vaccinazioni, piano trasporti regionale e comune di Napoli. (Il Messaggero)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

De Luca, poi, è tornato sulla questione dei contagi in aumento. Purtroppo abbiamo città fuori controllo”, ha detto De Luca facendo in particolare riferimento a Napoli. (Info Cilento)

La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti”. Napoli - “Vi siete divertiti? (CalcioNapoli24)

De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. (La Repubblica)