Basic-Napoli, agente a Castel Volturno un mese fa: formula e cifre dell'affare

AreaNapoli.it SPORT

Toma Basic in orbita Napoli, il centrocampista croato ha un solo altro anno di contratto con il Bordeaux.

Il calciatore croato è entusiasta all'idea di poter vestire la maglia del Napoli.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno il suo agente Adrian Aljaj, che gestisce anche gli interessi di Rrahmani, è stato avvistato a Castel Volturno a colloquio con Cristiano Giuntoli circa un mese fa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". (AreaNapoli.it)

Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 (Calciopolis)

Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante – Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. (Europa Calcio)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sta per iniziare a prendere forma il nuovo Napoli targato Spalletti. Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. (CalcioNapoli24)

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (CalcioNapoli24)

Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. Toma Basic, centrocampista del Bordeuax, è il nome scelto dal Napoli per colmare il vuoto lasciato da Bakayoko, tornato al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)