Massimo Giletti furioso in diretta con Marco Liccione: “Siamo alla follia! Ma mi prende per il cul*…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Da una parte Massimo Giletti, dall’altra Marco Liccione.

Liccione critica la scelta di mandare in onda solo alcune immagini riferendo di “una camionetta impazzita contro trenta manifestanti, come fossero birilli.

Oltre alla presenza di Nunzia Schilirò, vicequestore di Roma sospesa dalla polizia per le sue posizioni contro il certificato verde

Siamo alla follia”. L’esponente contrario alla carta verde prova a difendersi: “Io non ero neanche davanti alla Cgil, io sono andato a Palazzo Chigi”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a bollare la manifestazione no-Green pass dello scorso sabato come» Così, intervistata a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7, la poliziotta Nunzia Schilirò, sospesa l’11 ottobre scorso. (Silenzi e Falsità)

Ma questo non placa il nervosismo dell’uomo che, in sottofondo, continua a ripetere: “Ma non ho potuto parlare, non ho potuto parlare”. Uno degli esponenti di spicco del variegato gruppo di chi si definisce “no Green Pass”, ha avuto un’accesa discussione con il conduttore, “reo” – secondo lui – di non avergli concesso tempo e spazio per parlare durante il collegamento. (neXt Quotidiano)

L’argomento è caldo, il clima incandescente e gli animi si infiammano, fino a che il confronto degenera. LEGGI ANCHE => No Green Pass in strada, Forza Nuova in prima fila: facinorosi scatenati contro Draghi. (Periodico Italiano)

Torselli (FdI): "Vicenda vergognosa". “Grazie alla trasmissione di Massimo Giletti, sono stati puntati nuovamente i riflettori sull’inchiesta Keu La trasmissione di La 7 Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti, ieri ha ricostruito la storia dell'inquinamento di veleni Keu sulla strada 429. (gonews)

E il conduttore ha chiuso il collegamento dicendogli: "Vada in un'altra manifestazione, faccia quello che vuole" Match in diretta nella serata di ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, nella trasmissione 'Non è l'Arena' su La7. (TorinoToday)

Il tema del green pass continua a dividere in Italia e le proteste dei contrari si fanno sempre più insistenti e violente nel nostro Paese. Massimo Giletti perde le staffe a Non è l’Arena con un manifestante anti green pass dopo l’assalto alla sede della Cgil a Roma (SuperGuidaTV)