Milan, tensione a Milanello: gli ultras contro Donnarumma, out contro la Juventus?

Milan, tensione a Milanello: gli ultras contro Donnarumma, out contro la Juventus?
SuperNews SPORT

– Il Milan, ieri sera, ha vinto 2-0 in casa contro il Benevento, ritrovando la vittoria dopo due sconfitte di fila.

Donnarumma ultras, la ricostruzione di Sky: parole forti, chiesto a Gigio di non giocare contro la Juve. Ecco il racconto dell’inviato di Sky a Milanello Peppe Di Stefano: “Hanno chiesto un confronto con Donnarumma.

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di oggi, Gianluigi Donnarumma ha avuto un confronto con un gruppo ultras milanista. Nella giornata di oggi, poco prima dell’ora di pranzo, Gianluigi Donnarumma ha avuto un confronto con un gruppo di ultras rossoneri. (MilanLive.it)

Anche senza palla dobbiamo essere un po’ più solidi” Io vedo un gruppo unito, è un gruppo forte ma non è infallibile. (TUTTO mercato WEB)

È un gruppo forte ma non infallibile, siamo lì a giocarcela, volevamo essere lì e adesso proviamo a fare l'ultimo sforzo perché sarebbe importante per noi. Al termine della gara contro il Benevento, Stefano Pioli ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

DONNARUMMA, Ultras: “Se non rinnovi out con la Juve”

Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Chiesto un confronto a Donnarumma, che è uscito e ha parlato con loro. Nelle ora che precedevano la partita contro il Benevento, poi vinta 2-0, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (Sky Sport)

Una delegazione di gruppi organizzati – come raccontato dall’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano – si è recato a Milanello per avere un confronto proprio con Dummarumma Donnarumma, duro confronto a Milanello con i tifosi. (SerieANews)

Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr