“Vai cac***, sei un raccomandato!” Il VIDEO shock di Udinese-Juventus, che insulti all’arbitro

“Vai cac***, sei un raccomandato!” Il VIDEO shock di Udinese-Juventus, che insulti all’arbitro
CalcioNapoli1926.it SPORT

C’è l’audio di quello che succede dopo alla Dacia Arena dopo il primo tempo di Udinese-Juventus.

Non sono precisati gli autori coinvolti in questo “triste teatro”

Davvero interessante il video pubblicato da Gema (Gerardo Marino) .

Pesanti gli insulti rivolti all’arbitro Chiffi dalla panchina bianconera.

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. Il regolamento non permette a chi non è in elenco di sostare attorno alla panchina o al rettangolo di gioco (Juventus News 24)

Getty Images. Vedi anche Serie A Giudice Sportivo: scintille Gasperini-Sassuolo, 5.000 euro di multa. A tutto questo poi va aggiunto anche l'intervento diretto del ds bianconero Fabio Paratici, sceso in campo per inveire platealmente contro il direttore di gara. (Sport Mediaset)

Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna. (Udinese Blog)

L'audio delle proteste juventine contro Chiffi: "Sei un raccomandato" "Vai a cac**e" "Mai visto"

Hanno fatto molto parlare nei giorni scorsi le proteste della Juventus contro l'arbitro Chiffi, anche se il giudice sportivo ha deciso di non prendere provvedimenti contro nessuno. Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (Tutto Juve)

Mi rattrista, da ex arbitro e da dirigente navigato sono sempre stato contro questo tipo di pressioni psicologiche nei confronti dell’arbitro. Queste le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica dell'Udinese: "La notte non ho dormito, la rabbia è stata tanta. (Corriere dello Sport.it)

Lo scrive Dagospia. FERRARA SI INTERROGA SUL MISTERO MARTINEZ QUARTA Arriva da Napoli un elemento in più relativo al quanto accaduto domenica scorsa a Udine al termine del primo tempo della partita tra Udinese e Juventus, con i friulani in vantaggio per 1 a 0. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr