“Vai cac***, sei un raccomandato!” Il VIDEO shock di Udinese-Juventus, che insulti all’arbitro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

C’è l’audio di quello che succede dopo alla Dacia Arena dopo il primo tempo di Udinese-Juventus.

Non sono precisati gli autori coinvolti in questo “triste teatro”

Davvero interessante il video pubblicato da Gema (Gerardo Marino) .

Pesanti gli insulti rivolti all’arbitro Chiffi dalla panchina bianconera.

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Perchè il termine ‘Raccomandato’ non ha significati diversi da quello universalmente riconosciuto Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere. (Tutto Napoli)

Le proteste della Juventus contro l'arbitro Chiffi non erano passate inosservate, anche se il giudice sportivo non ha preso provvedimenti contro nessuno, e nella giornata di oggi Dagospia.com ha pubblicato un video dove si sentono chiaramente alcune proteste, neanche troppo velate, nei confronti del direttore di gara. (Tutto Napoli)

PARATICI – «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. (MilanNews24.com)

Sei un raccomandato!” Sono volate parole grosse. “Vai a c****e! (SpazioJ)

Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna. Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. (Udinese Blog)

Lo scrive Dagospia. FERRARA SI INTERROGA SUL MISTERO MARTINEZ QUARTA Arriva da Napoli un elemento in più relativo al quanto accaduto domenica scorsa a Udine al termine del primo tempo della partita tra Udinese e Juventus, con i friulani in vantaggio per 1 a 0. (Labaro Viola)