Condò: «Il Milan doveva rimanere vivo, Messias ha firmato il miracolo»

MilanNews24.com SPORT

Il Milan è obbligato a vincere, ma dall’altra parte si giocherà Porto-Atletico Madrid e deve sperare nel pareggio scavalcandole entrambe»

Paolo Condò, noto giornalista, ha analizzato la vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid: le sue dichiarazioni. Paolo Condò, ospite negli studi di Sky nel post-partita della gara vinta contro l’Atletico, ha espresso questo pensiero:. «Al Milan si chiedeva il miracolo, malgrado le tre sconfitte iniziali, di restare vivo fino all’ultima partita. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Alla domanda dove vede Messias nel prossimo futuro, Ezio Rossi ha risposto in questa maniera: “Gli manca lo step nazionale brasiliana. Gli altri li ha superati tutti. (Milan News)

Junior Messias, l'attacante brasiliano del Milan che a causa di un infortunio ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra, ha scelto il momento più opportuno per salire alla ribalta. Un gol può cambiare la stagione di una squadra e, nel caso specifico, anche dell'autore della marcatura. (Sportal)

“Prima di essere un campione, è una persona molto educata, con dei valori – sottolinea il presidente Fabrizio Leonardi – a Gozzano hanno tutti un bel ricordo di lui, salutava tutti con lo stesso fervore e sorriso, non ha mai proferito una parola sbagliata, fatto polemica, è sempre stato disponibile e positivo. (Notizia Oggi Borgosesia -)

Tutti i ragazzi che ho in rosa adesso sognano di arrivare al Milan o a certi livelli, ma Messias no: non voleva più sognare. Ezio Rossi, attuale allenatore del Varese, è stato intervistato in esclusiva dalla nostra redazione per parlare di Junior Messias, che lui conosce bene, e del Milan in generale. (Milan News)

Per tornare ad un allenatore del Milan con più di un rinnovo di contratto con la stessa proprietà, bisogna risalire a Carlo Ancelotti. (Milan News)

Le ho detto: “Pensa se quella sera non fossi andato a vedere quella partita». Tornando a casa ho guardato il risultato finale e ho subito chiamato mia moglie. (La Stampa)