Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 11 febbraio 2020 | video Witty tv

SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

L’odierna puntata del dating show di Canale 5, infatti, è stata dedicata in ampia parte al ritorno in studio di Gemma Galgani.

Che la dama decida di lasciare Uomini e donne?

Uomini e donne: news dalla puntata di oggi, 11 febbraio 2020.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non perdetevi la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, oggi, mercoledì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. In studio, oggi arriverà un nuovo cavaliere: secondo le anticipazioni, nel parterre del trono over siederà un ragazzo di trentun anni, il quale confesserà di essere attratto da Veronica Ursida. (TvDaily)

Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni. Con un post su Instagram Raffaella Mennoia ha annunciato la morte di suo padre, malato da mesi. (Today)

Gemma Galgani dà scandalo in quel di Uomini e Donne? Ecco dunque che Gemma Galgani è stata recentemente vista più volte in compagnia di un uomo di mezza età nel capoluogo piemontese. (Notizie.it )

I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. (Kontrokultura)

Sembra, infatti, che i due, di diverso, abbiano soltanto il colore dei capelli… Il video da Witty tv e Mediaset Play. Jean Pierre e Pasquale “fratelli”? (SuperGuidaTV)

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr