Fenomeno My Ami Buggy, “sold out” in 18 minuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

L’entusiasmo riscosso da questa limited edition di My Ami Buggy è una dimostrazione lampante del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo e originale mezzo di mobilità, lasciando quindi ben sperare che in futuro vedremo ancora delle nuove serie speciali

Il successo della Citroën Ami – 100% ëlectric in versione standard è comunque notevole, basti pensare che dal suo lancio sul mercato, avvenuto in Francia nell’aprile del 2020, ha già conquistato oltre 21.000 utenti nel Vecchio Continente. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami - 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020. Il successo folgorante di questa edizione limitata di 50 My Ami Buggy è una dimostrazione molto evidente del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo ed originale oggetto di mobilità (La Provincia di Cremona e Crema)

Il design è studiato nei minimi dettagli, riportando nell’accessorio le caratteristiche principali dei gelati. In palio un paio di occhiali al giorno, fino al 31 agosto prossimo (Quotidiano di Ragusa)

La Citroen My Ami Buggy, l’edizione speciale della pratica microcar elettrica francese, è già diventata un pezzo da collezione. E a tempo di record: la Citroen My Ami Buggy è andata esaurita in soli 17 minuti e 28 secondi. (QN Motori)

Si trattava di 50 esempari, e il tempo per venderli tutti è stato inferiore ai 20 minuti. Tempo di record per la vendita della limited edition, considerato il fatto che è un'auto totalmente elettrica. (Automoto.it)

Ricordiamo che Citroën per il momento ha offerto il My Ami Buggy solo in Francia e non in tutta l’UE. La Citroën My Ami Buggy è esaurita e ci sono voluti solo 17 minuti e 28 secondi. (ClubAlfa.it)

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami – 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020 (Adnkronos)