Pagelle Gazzetta - Hauge salva il Milan, Theo il peggiore

Milan News SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Hauge è stato il migliore del Milan nel match contro la Sampdoria.

Voto 7 per il norvegese, "il salvatore che venne dal freddo", scrive la rosea.

Ma il peggiore del Milan è Theo Hernandez (4), che regala il gol a Quagliarella

Mezzo punto in meno (5) per Saelemaekers, Bennacer e Castillejo, ampiamente negativa la prova di Krunic (voto 4.5).

Bene anche Donnarumma (decisivo nel primo tempo su Gabbiadini e Thorsby), Tomori e Kessié: voto 6.5 per loro. (Milan News)

Su altri giornali

Una sottovalutazione generale Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. (Milan News)

PROTAGONISTA - Hauge è acerbo ma coraggioso, scrive la rosea, sottolineando le qualità del giocatore classe ’99. Molti se lo augurano (Pioli compreso), puntando su questo ragazzo che è comparso all’improvviso sul palcoscenico europeo (Milan News)

Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare.». «Champions ancora possibile? Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro. (MilanNews24.com)

Sono riuscita a vedere solo il secondo tempo della partita, perché ho dovuto impegnare l’intera mattinata a Parma per una situazione kafkiana. Lui ci impiega un attimo a definirti un uomo senza qualità (Milan Night)

Hauge è una risorsa, forse la più sottovalutata, a disposizione di Stefano Pioli che da qui sino al termine della stagione si affiderà di più sulle doti realizzative del giovane ex Bodo/Glimt Con il gol segnato nella sfida contro la Sampdoria Jens Petter Hauge è salito a cinque reti stagionali con la maglia del Milan (MilanNews24.com)

Dopo un avvio convincente, con gol e belle prestazioni, il norvegese si è arenato all’improvviso. Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions (MilanNews24.com)