Ecco quando dovrebbe pagare il Manchester United per avere Pochettino ora

Ecco quando dovrebbe pagare il Manchester United per avere Pochettino ora
Calciomercato.com SPORT

Cifra che si dimezzerebbe in estate in quanto il tecnico entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto

Il Manchester United è ancora alla ricerca di un perfetto sostituto per Solskjaer, nonostante la panchina sia stata momentaneamente affidata a Carrick.

Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora.

Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino (Calciomercato.com)

Su altri media

Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio. Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato. (Stop and Goal)

Il Daily Mail è convinto che Pochettino sarebbe vicino a lasciare il Psg per tornare in Premier, a Manchester. Pochettino al Manchester: Neville lancia l’indiscrezione bomba. Da Manchester arriva una prima timida conferma. (Calciopolis)

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. Ora è davvero finita.la sconfitta contro il Watford ha spinto la dirigenza dei Red Devils a salutare e ringraziare una leggenda come il norvegese, che paga i risultati scadenti di queste settimane, con il primo posto in Premier League lontano 12 punti e la qualificazione agli ottavi di Champions League ancora in bilico. (Calciomercato.com)

PSG, domani a Manchester per sfidare il City. Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United

Se il sogno proibito rimane Zinedine Zidane (il cuo corteggiamento non sta andando a buon fine), il Daily Mail lancia la bomba e sostiene come la proprietà dello United stia pressando molto fa vicino Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Virgilio Sport)

Queste le sue parole a RMC Sport:. “Sono felice al Psg. Mauricio Pochettino, tecnico del PSG, ha smentito fermamente le voci su un suo presunto addio alla panchina del club francese con conseguente approdo al Manchester United (Calcio In Pillole)

domani a Manchester per sfidare il City. Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. vedi letture. Chi sarà l'erede di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr